Problema Kodi

K

kolao95

Guest
Ciao, ragazzi!
Oggi, grazie a un'esauriente spiegazione in un video su Youtube, sono riuscito a installare e configurare Kodi, una delle migliori applicazioni per vedere in streaming eventi sportivi, film (è sopratutto per questi due aspetti che l'ho installato) e ascoltare musica. Ho installato diversi add-on, tra cui Evil Reload, che mi è stato segnalato positivamente, vado per guardare i canali a mia disposizione: la qualità è straordinaria, ma dopo qualche minuto o addirittura qualche secondo comincio ad avere problemi di buffering.. Può dipendere dall'addon in questione (eventualmente quale potrei installare?) oppure dalla mia connessione (ho un modem Telecom da 10 mega)?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non so se sia il caso di parlarne, comunque...

Io feci una prova, ma una buona parte dei canali non partivano neanche.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Smy tv show e stream on demand. Sono free.
Serie TV e film.

Per la connessione come già consigliato fai una prova con il sito speed test di oakla.

Io ho una 20 mega. Quando va bene arrivo a 7 in download.
Se tu hai una 10 mega... Dovresti arrivare sui 3 4 se va bene.
Mi sembrano un po' pochi....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ciao, ragazzi!
Oggi, grazie a un'esauriente spiegazione in un video su Youtube, sono riuscito a installare e configurare Kodi, una delle migliori applicazioni per vedere in streaming eventi sportivi, film (è sopratutto per questi due aspetti che l'ho installato) e ascoltare musica. Ho installato diversi add-on, tra cui Evil Reload, che mi è stato segnalato positivamente, vado per guardare i canali a mia disposizione: la qualità è straordinaria, ma dopo qualche minuto o addirittura qualche secondo comincio ad avere problemi di buffering.. Può dipendere dall'addon in questione (eventualmente quale potrei installare?) oppure dalla mia connessione (ho un modem Telecom da 10 mega)?

ascolta, io ho provato ad aggiungere le liste di whatchapp ma niente non funziona, puoi provare tu e mi fai sapere?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Anche a me va in buffering o molti canali non si vedono proprio e ho una velocita' di connessione pari a 20 mega effettivi download quando faccio il test online. Non credo sia la connessione quanto il programma in se'
 
Alto
head>