Problema iPhone 6S e Whatsapp Web

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non so se per fortuna o per sfortuna, mi hanno regalato un iPhone 6S, sto cercando di capire per bene come funziona dato che ero abituato ad Android.
Il primo problema che sorge riguarda Whatsapp Web, ho completato la procedura per usare Whatsapp su PC e fin qui tutto bene. Il dilemma si pone quando ricevo dei messaggi, l'iPhone suona, anche quando sono sulla pagina di whatsapp web, mentre parlo con qualcuno. Ciò col Samsung S5 non mi accadeva. Qualcuno sa come aiutarmi?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ha anche problemi di connessione con l'app Web, ogni tanto dice che il telefono non è connesso. Mah!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io la uso tutti i giorni e non mi succede , sicuro di non aver " toccato " qualcosa nelle impostazioni ? ..

in questo momento sono al mac con la webapp aperta e ti confermo che non vibra / suona ..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
io la uso tutti i giorni e non mi succede , sicuro di non aver " toccato " qualcosa nelle impostazioni ? ..

in questo momento sono al mac con la webapp aperta e ti confermo che non vibra / suona ..

Non ho toccato nulla. Sul forum di iPhone italia però alcuni confermano questo problema.
 
Alto
head>