Problema internet

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ho un problema grosso con la connessione, ho una connessione instabile, non è che mi si disconnette, ma a tratti mi va a una velocità sotto il mega, quindi soprattutto quando gioco on line con la play è come se mi si disconnette perché diventa troppo lenta e quindi mi si stacca dalla partita.
Ho provato col servizio clienti ma anche loro non capiscono (soprattutto perché vedono che non mi si disconnette mai e quindi loro non trovano il problema), ho una 20mb Vodafone da gennaio, prima ero alice da 7mb e questi problemi non li avevo...
Secondo voi ci sono problemi strumentali (tipo virus che mi inviano file dal pc a mia insaputa e mi impallano internet) o lotto con la Vodafone per tornare a Tim senza penali??

Ultima soluzione potrebbe essere aspettare la fibra che entro un mese sarà attiva nel mio comune (il prezzo rimarrà il solito?)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Forse ti conviene avere la connessione più stabile, se la 7 mega non ti dà problemi è sempre meglio che avere una 20 mega che te ne dà.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
io per gli stessi motivi mi tengo (ossia a casa dei miei genitori, in Francia non ho di questi problemi) da secoli l'orrido Fastweb che mi eroga 5 mega ma non mi ha dato MAI mezzo problema.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
è chiaramente un problema del tuo nuovo gestore, devi fartelo risolvere da Vodafone
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
o c'e' qualcuno che ti ruba la connessione o puo' essere anche un virus che te la limita.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
è chiaramente un problema del tuo nuovo gestore, devi fartelo risolvere da Vodafone

loro non sanno che fare, si basano sul fatto che non si disconnette... hanno provato a resettarlo e altro ma io ho ancora questo problema di instailità
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
o c'e' qualcuno che ti ruba la connessione o puo' essere anche un virus che te la limita.

ho la password privata per il wi-fi.. per il virus basta che faccia la scansione??? io ho un programma per scaricare la musica, non è che è quel programma che mi manda in upload di nascosto? (però l'avevo anche con alice questo programma)
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
loro non sanno che fare, si basano sul fatto che non si disconnette... hanno provato a resettarlo e altro ma io ho ancora questo problema di instailità
guarda fai una prova semplice, quando hai un calo di banda stacca il modem per 30 secondi, poi rifai il test e vedi come va
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Quando torno dal lavoro provo entrambe le cose che mi avete consigliato
 
Alto
head>