Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Problema internet

Member L'avatar di Milo

Problema internet

Ho un problema grosso con la connessione, ho una connessione instabile, non è che mi si disconnette, ma a tratti mi va a una velocità sotto il mega, quindi soprattutto quando gioco on line con la play è come se mi si disconnette perché diventa troppo lenta e quindi mi si stacca dalla partita.
    Ho provato col servizio clienti ma anche loro non capiscono (soprattutto perché vedono che non mi si disconnette mai e quindi loro non trovano il problema), ho una 20mb Vodafone da gennaio, prima ero alice da 7mb e questi problemi non li avevo...
    Secondo voi ci sono problemi strumentali (tipo virus che mi inviano file dal pc a mia insaputa e mi impallano internet) o lotto con la Vodafone per tornare a Tim senza penali??

Ultima soluzione potrebbe essere aspettare la fibra che entro un mese sarà attiva nel mio comune (il prezzo rimarrà il solito?)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Forse ti conviene avere la connessione più stabile, se la 7 mega non ti dà problemi è sempre meglio che avere una 20 mega che te ne dà.

Bannato
    io per gli stessi motivi mi tengo (ossia a casa dei miei genitori, in Francia non ho di questi problemi) da secoli l'orrido Fastweb che mi eroga 5 mega ma non mi ha dato MAI mezzo problema.

Bannato
    è chiaramente un problema del tuo nuovo gestore, devi fartelo risolvere da Vodafone

Member L'avatar di dyablo65
    o c'e' qualcuno che ti ruba la connessione o puo' essere anche un virus che te la limita.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    è chiaramente un problema del tuo nuovo gestore, devi fartelo risolvere da Vodafone
    loro non sanno che fare, si basano sul fatto che non si disconnette... hanno provato a resettarlo e altro ma io ho ancora questo problema di instailità

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    o c'e' qualcuno che ti ruba la connessione o puo' essere anche un virus che te la limita.
    ho la password privata per il wi-fi.. per il virus basta che faccia la scansione??? io ho un programma per scaricare la musica, non è che è quel programma che mi manda in upload di nascosto? (però l'avevo anche con alice questo programma)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    loro non sanno che fare, si basano sul fatto che non si disconnette... hanno provato a resettarlo e altro ma io ho ancora questo problema di instailità
    guarda fai una prova semplice, quando hai un calo di banda stacca il modem per 30 secondi, poi rifai il test e vedi come va

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Milo
    Quando torno dal lavoro provo entrambe le cose che mi avete consigliato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.