Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Problema internet

Amministratore L'avatar di Admin
    Prova a cambiarli direttamente sul modem attraverso il pannello.

P.S. Salvati quelli che ci sono già.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prova a cambiarli direttamente sul modem attraverso il pannello.

P.S. Salvati quelli che ci sono già.

Nel menù della Vodafone devo trovare dns o ha un nome diverso?

Amministratore L'avatar di Admin
    Si dovrebbe esserci una voce specifica
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    è sicuramente un problema di operatore .. prova comunque a cambiare i DNS e vedi che succede .

Anche io per questo motivo continua a pagare di più ma con la telecom 20mega che poi sono 14 effettivi io viaggio alla grande .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ma cosa vuol dire " ho un programma dove scarico musica " ? se lo lasci aperto anche in back il software comunque va in upload
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma cosa vuol dire " ho un programma dove scarico musica " ? se lo lasci aperto anche in back il software comunque va in upload
    Nel senso che a chiedere ad amici alcuni hanno dato la colpa a questi programmi di download che poi mettono in upload i file scaricati (penso di aver capito così).

Tra l'altro più tardi mi deve chiamare la Tim con una loro nuova offerta, magari ritorno subito da loro

Member L'avatar di dyablo65
    scaricati ed aggiorna malwarebites fai una scansione profonda e vedi cosa trova.

non basta avere una password privata per essere al sicuro , ma questo e' un altro discorso molto piu' lungo... prova comunque a cambiare i dns come ti ha suggerito admin , io ti consiglio quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4

vodafone comunque prende la banda da telecom non avendo una propria centrale.

comunque qual'e' questo programma di musica ?
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    scaricati ed aggiorna malwarebites fai una scansione profonda e vedi cosa trova.

non basta avere una password privata per essere al sicuro , ma questo e' un altro discorso molto piu' lungo... prova comunque a cambiare i dns come ti ha suggerito admin , io ti consiglio quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4

vodafone comunque prende la banda da telecom non avendo una propria centrale.

comunque qual'e' questo programma di musica ?
    Catchtube

Member L'avatar di Milo
    Avevo lasciato perde per il momento visto gli impegni, poi oggi visto che mi dava grossi problemi di internet ho provato a mettere gli indirizzi google, purtroppo non ha risolto la cosa...

La soluzione più pratica secondo voi qual è? tornare a Tim? come posso fare a cambiare operatore senza pagare la penale??

Alla fine dei conto stò pagando per un servizio insufficiente...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Avevo lasciato perde per il momento visto gli impegni, poi oggi visto che mi dava grossi problemi di internet ho provato a mettere gli indirizzi google, purtroppo non ha risolto la cosa...

La soluzione più pratica secondo voi qual è? tornare a Tim? come posso fare a cambiare operatore senza pagare la penale??

Alla fine dei conto stò pagando per un servizio insufficiente...
    in teoria:
    I gestori garantiscono una velocità minima, se il mancato rispetto di questo valore è riconducibile a problematiche tecniche imputabili alla rete Vodafone puoi presentare un reclamo e a quel punto il tuo gestore ha 30 giorni per risolvere il problema, se questo non accade puoi recedere dal contratto senza penale tramite raccomandata da spedire con minimo 30 giorni di preavviso.

in pratica:
    I tempi per risolvere il problema potrebbero durare mesi quindi ammazzali di telefonate e fatti passare un responsabile a cui spiegare il tutto, devi pressarli a morte perchè questi se ne sbattono ampiamente.
    Oppure passa direttamente ad un altro gestore pagando la penale, per mia esperienza ti consiglio Telecom o Fastweb.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.