Problema Diego Lopez: cosa fare?

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,363
Reaction score
1,695
Niente continuare con lui, uno è improponibile l'altro è troppo giovane. Si sarà amaramente pentito di essere venuto da noi poveraccio, si sa che chi entra a Milanello prende la sindrome della broccaggine prima o poi. In sintesi meglio lui depresso che uno già in pantofole e l'altro che sarebbe l'ennesimo giovane bruciato.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Fiducia in Diego fino a fine stagione, le altre opzioni sono decisamente peggiori. Per me si riprenderà, le sue qualità sono indubbie e lo ha già dimostrato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
In un ambiente come quello attuale (degli ultimi 2-3 anni) è abbastanza normale che i singoli rendano meno di quanto possono. Da anni è un portiere di altissimo livello e non è vecchio per il suo ruolo, si è trasformato in uno scarsone dall'oggi al domani? Non credo proprio. Abbiamo bisogno di una società seria, non si può continuare così.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
l'opzione uno è l'unica percorribile. abbiati è anche peggio e far debuttare un portiere a 16 anni in questo contesto è voler far del male a quel giocatore e bruciarlo.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Fiducia a Donnarumma e Diego Lopez via a gennaio per risparmiare quell'assurdo stipendio che ruba.
Ancora più ridicola la scelta di prestare Gabriel
 
M

Milan7champions

Guest
Mai piaciuto, visto le alternative, quest'anno salvo brutte prestazioni si resta cosi', dal prossimo anno bisogna trovarne uno giovane e promettente.
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
io gli darei un paio di giornate di riposo e metterei Abbiati,anche se Donnarumma visto contro il Real in amichevole e in altre apparizioni mi sembra abbia personalità, logico, è giovanissimo e noi sappiamo bene come li conciamo i giovani, magari un tempo nel trofeo berlusconi lo farei giocare, intanto peggio di così non possiamo andare.
 
Alto
head>