problema d'amore, consigli

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
ciao a tutti, se possibile amici rossoneri, vorrei raccontarvi la mia storia spero di non annoiarvi troppo:
io purtroppo non ho mai avuto troppo successo con le ragazze, anche perchè essendo in sedia a rotelle, diciamo non attiro molto, anche se credetemi non faccio mai pesare il mio status e non cerco compassione o pietà.
negli ultimi 8 mesi ho conosciuto una ragazza bellissima!!!:wub: io ho 33 anni lei 25.. oltre ad essere veramente bella ( assomiglia moltissimo all'attrice americana Alexandra Daddario, per capirsi :wub:) ha un carattere eccezionale è simpatica e parlarci è un piacere, farla ridere è il top, quando ride mi sciolgo...
il problema è che la vedo sempre sul suo lavoro fa la manicure infatti ho sempre delle mani curate come un pianista ahahah:asd:: pian piano ho conquistato la sua amicizia, si fida di me un mese fa seppur con altre persone siamo stati a cena,
ma non riesco a dirle cosa provo per lei, penso perchè una così che può avere chi vuole ed è molto, ma molto selettiva con gli uomini debba scegliermi, considerata la mia condizione?
poi io in vita mia prima di adesso mi ero innamorato solo una volta, e non finì bene :( dopo tanto tempo mi disse che il mio handicap era un'ostacolo, tradotto aveva un bipide meglio di me
e poi ho paura a dichiararmi perchè temo la prenda male e non mi rivolga più la parola...
Insomma se avete letto e capito il caos che ho scritto, magari ditemi la vostra opinione,
Grazie;)
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Innanzitutto la domanda perchè dovrebbe scegliere me cancellala dalla testa...la domanda da porti è perchè dovrebbe scegliere un altro..e qui ci deve essere la tua risposta utilizzando le armi giuste per portarla da te.
Se è davvero quello che vuoi faglielo capire ...ti dirà no? pazienza non sarai ne il primo ne l'ultimo. Per quanto riquarda il tuo handicap credo che se anche a lei tu piaci non lo vedrà di certo come un ostacolo.
Non pensare ad altro pensa che tu sei un uomo lei una donna...punto...ti auguro che vada bene. Poi se dovesse andar male oh, meglio un giorno da leone che 100 da pecora no ?
Sapessi quanti no mi sono sentito dire io in 35 anni,ma alla fine quella giusta è arrivata e ci sto insieme da 7 anni ...quindi...forza e coraggio.
E comunque ricordati che l'unico amore che non cambierai mai e che non ti tradirà mai è il Milan :cool:
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Innanzitutto la domanda perchè dovrebbe scegliere me cancellala dalla testa...la domanda da porti è perchè dovrebbe scegliere un altro..e qui ci deve essere la tua risposta utilizzando le armi giuste per portarla da te.
Se è davvero quello che vuoi faglielo capire ...ti dirà no? pazienza non sarai ne il primo ne l'ultimo. Per quanto riquarda il tuo handicap credo che se anche a lei tu piaci non lo vedrà di certo come un ostacolo.
Non pensare ad altro pensa che tu sei un uomo lei una donna...punto...ti auguro che vada bene. Poi se dovesse andar male oh, meglio un giorno da leone che 100 da pecora no ?
Sapessi quanti no mi sono sentito dire io in 35 anni,ma alla fine quella giusta è arrivata e ci sto insieme da 7 anni ...quindi...forza e coraggio.
E comunque ricordati che l'unico amore che non cambierai mai e che non ti tradirà mai è il Milan :cool:

Grazie! in fondo si devo trovare il coraggio sono un po' timido, e devo avere più fiducia.. in fondo se Roque Junior ha vinto una champions, posso farcela :) si il Milan non tradisce è vero!!:bandiera:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Vai tranquillo e, come suggerito precedentemente da ScArsenal83 qua sopra, dichiarati.
Se posso darti un consiglio, benché sia facile per chi non deve convivere con la tua situazione, levati dalla testa che se ci staranno o meno, dipenderà dalla tua situazione fisica.
Se lo sarà, credimi, meglio così perché chi non va oltre alla tua disabilità é una poveraccia, altrimenti avrai conquistato la ragazza dei tuoi sogni.
Di contro, se rifiuterà, continua ugualmente a frequentarla, avrà amiche alle quali magari piacerai più che a lei e succederà qualcosa.
Soprattutto fai capire a tutte che il birillo funziona egregiamente :cool:
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Vai tranquillo e, come suggerito precedentemente da ScArsenal83 qua sopra, dichiarati.
Se posso darti un consiglio, benché sia facile per chi non deve convivere con la tua situazione, levati dalla testa che se ci staranno o meno, dipenderà dalla tua situazione fisica.
Se lo sarà, credimi, meglio così perché chi non va oltre alla tua disabilità é una poveraccia, altrimenti avrai conquistato la ragazza dei tuoi sogni.
Di contro, se rifiuterà, continua ugualmente a frequentarla, avrà amiche alle quali magari piacerai più che a lei e succederà qualcosa.
Soprattutto fai capire a tutte che il birillo funziona egregiamente :cool:

Grazie, è che è difficile non pensare che la mia situazione non conta, visto che ahimè oggi si bada solo all'apparenza.. grazie per il tuo sostegno e i consigli,
si il birillo funziona molto bene:lol::lol::cool:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Grazie, è che è difficile non pensare che la mia situazione non conta, visto che ahimè oggi si bada solo all'apparenza.. grazie per il tuo sostegno e i consigli,
si il birillo funziona molto bene:lol::lol::cool:

GRANDE!

So che non sono affari miei, ma com'è successo?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Olè per una volta non si parla di terzini 433 e soprattutto Kalinic :)

Difficile esprimere opinioni o dare consigli, dovresti fidarti prima di tutto delle tue sensazioni e dei segnali che lei ti da. Se ti sembra interessata (se lo è lo percepisci ;)) devi chiederle di vedervi da soli, prima o poi. In un modo o in un altro bisogna esporsi... pensalo come un momento bello in sè, di quelli che colorano la vita, e non come un esame.

E non fingere, non recitare, se sei spontaneo e diretto è IMPOSSIBILE che una ragazza la prenda male e ancora di più che addirittura non ti rivolga più la parola! Magari non fare cose troppo sdolcinate, invitala semplicemente a vedervi da soli (anche in un'occasione informale non importa che andiate da Cracco :D) e poi parlandoci in modo più profondo vedi come va.

Sulla tua condizione non mi permetto di dare consigli, però penso che la ragazza che ti farà felice non lo vedrà certamente come un problema. Da un certo punto di vista (lo dico con umiltà e rispetto) è una discriminante che potresti usare anche tu per capire chi merita o meno di popolare la tua vita ;)

Comunque in bocca al lupo! Innamorarsi è una delle cose più belle che esistano e che fanno la differenza tra vivere e sopravvivere, a prescindere da come vada a finire!

Poi oh al limite c'è sempre il rigore di Sheva a Manchester per consolarsi :D
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fratello lanciati , tanto se poi per un qualsiasi motivo ti dovesse dire di si ti daresti del pirla per non averlo fatto prima se ti dovesse dire di no ti daresti del pirla per aver perso tempo dietro a una che non ti meritava.

Lanciati e facci sapere .

Comunque qui c'è l'esperto mondiale di storie incasinate : [MENTION=1029]Gas[/MENTION]
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Fratello lanciati , tanto se poi per un qualsiasi motivo ti dovesse dire di si ti daresti del pirla per non averlo fatto prima se ti dovesse dire di no ti daresti del pirla per aver perso tempo dietro a una che non ti meritava.

Lanciati e facci sapere .

Comunque qui c'è l'esperto mondiale di storie incasinate : [MENTION=1029]Gas[/MENTION]

mi piace questa mentalità...dovrò cercare di usarla più spesso anche io...::D:
 
Alto
head>