problema d'amore, consigli

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
ciao a tutti, se possibile amici rossoneri, vorrei raccontarvi la mia storia spero di non annoiarvi troppo:
io purtroppo non ho mai avuto troppo successo con le ragazze, anche perchè essendo in sedia a rotelle, diciamo non attiro molto, anche se credetemi non faccio mai pesare il mio status e non cerco compassione o pietà.
negli ultimi 8 mesi ho conosciuto una ragazza bellissima!!!:wub: io ho 33 anni lei 25.. oltre ad essere veramente bella ( assomiglia moltissimo all'attrice americana Alexandra Daddario, per capirsi :wub:) ha un carattere eccezionale è simpatica e parlarci è un piacere, farla ridere è il top, quando ride mi sciolgo...
il problema è che la vedo sempre sul suo lavoro fa la manicure infatti ho sempre delle mani curate come un pianista ahahah:asd:: pian piano ho conquistato la sua amicizia, si fida di me un mese fa seppur con altre persone siamo stati a cena,
ma non riesco a dirle cosa provo per lei, penso perchè una così che può avere chi vuole ed è molto, ma molto selettiva con gli uomini debba scegliermi, considerata la mia condizione?
poi io in vita mia prima di adesso mi ero innamorato solo una volta, e non finì bene :( dopo tanto tempo mi disse che il mio handicap era un'ostacolo, tradotto aveva un bipide meglio di me
e poi ho paura a dichiararmi perchè temo la prenda male e non mi rivolga più la parola...
Insomma se avete letto e capito il caos che ho scritto, magari ditemi la vostra opinione,
Grazie;)

Chi ti ha detto di lanciarti ha perfettamente ragione.
Ultimamente sto iniziando a provare quasi piacere quando prendo un palo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Fratello lanciati , tanto se poi per un qualsiasi motivo ti dovesse dire di si ti daresti del pirla per non averlo fatto prima se ti dovesse dire di no ti daresti del pirla per aver perso tempo dietro a una che non ti meritava.

Lanciati e facci sapere .

Comunque qui c'è l'esperto mondiale di storie incasinate : [MENTION=1029]Gas[/MENTION]

Mi piace questa filosofia, mi ricorda un po' una massima di Italo Calvino che diceva: “Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.

In questo senso, amico rossonero [MENTION=4087]fdl68[/MENTION], mi unisco a [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] nello spronarti a lanciarti. Essere innamorati è una bellissima sensazione, che va condivisa.. e non solo con noi del forum! :)
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
ciao a tutti, se possibile amici rossoneri, vorrei raccontarvi la mia storia spero di non annoiarvi troppo:
io purtroppo non ho mai avuto troppo successo con le ragazze, anche perchè essendo in sedia a rotelle, diciamo non attiro molto, anche se credetemi non faccio mai pesare il mio status e non cerco compassione o pietà.
negli ultimi 8 mesi ho conosciuto una ragazza bellissima!!!:wub: io ho 33 anni lei 25.. oltre ad essere veramente bella ( assomiglia moltissimo all'attrice americana Alexandra Daddario, per capirsi :wub:) ha un carattere eccezionale è simpatica e parlarci è un piacere, farla ridere è il top, quando ride mi sciolgo...
il problema è che la vedo sempre sul suo lavoro fa la manicure infatti ho sempre delle mani curate come un pianista ahahah:asd:: pian piano ho conquistato la sua amicizia, si fida di me un mese fa seppur con altre persone siamo stati a cena,
ma non riesco a dirle cosa provo per lei, penso perchè una così che può avere chi vuole ed è molto, ma molto selettiva con gli uomini debba scegliermi, considerata la mia condizione?
poi io in vita mia prima di adesso mi ero innamorato solo una volta, e non finì bene :( dopo tanto tempo mi disse che il mio handicap era un'ostacolo, tradotto aveva un bipide meglio di me
e poi ho paura a dichiararmi perchè temo la prenda male e non mi rivolga più la parola...
Insomma se avete letto e capito il caos che ho scritto, magari ditemi la vostra opinione,
Grazie;)

Non sono la persona più adatta a dare consigli sentimentali, dal momento che sono una frana devastante ma posso dirti che è sbagliato, per te e per lei, tenerti quello che provi. Inoltre secondo me dovresti vivere una dichiarazione così come un’avventura, con incognite e paure che possono derivarne, ma bellissima; non capita molte volte nella vita di provare certe sensazioni e non esprimerle sarebbe veramente un peccato. Alcune persone non provano certe sensazioni neanche nell’arco di una vita, buttati! Pensi mica di essere il primo ad avere timore di un fallimento o di un rifiuto? Che la risposta sia positiva o negativa c’è un aspetto certo e sacrosanto: se non ci provi sbagli. Parti da qui e costruisci tutto, sono più che sicuro che hai molto da offrire, di certo non meno di altri dal momento che siamo tutti diversi e che non esistono standard o modelli predefiniti in tal senso.
E quando pensi che possa essere difficile o improbabile ricordati che Zaccardo è campione del mondo, Brocchi ha vinto due Champions League e la Juve è stata in B: i desideri si avverano e direi che il tuo è infinitamente più realizzabile dei fatti elencati. Ma solo se non li si lascia chiusi da qualche parte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Con quella tecnica di esecuzione a me fa morire ""Comfortably numb"....:wub:

Comfortably numb è il massimo picco dei Pink, senza dubbio..ma high hopes è la mia preferita..il live di Pompei è stato un qualcosa di eccezionale, irripetibile..e quando l'ho visto sedersi alla steel guitar mi ha ricordato un vecchio artigiano intento a creare la sua arte..mito assoluto!
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Grazie a tutti per le vostre riposte e consigli!! siete molto gentili, ho un aggiornamento!! ieri ci siamo scritti io e lei, lei mi ha mandato un messaggio chiedendomi anche notizie di mia mamma che mercoledì ha fatto un piccolo intervento ad una mano, inoltre mi ha scritto che vuole vedermi presto, niente di che, ma è stata molto carina :wub::wub:
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
ciao a tutti, se possibile amici rossoneri, vorrei raccontarvi la mia storia spero di non annoiarvi troppo:
io purtroppo non ho mai avuto troppo successo con le ragazze, anche perchè essendo in sedia a rotelle, diciamo non attiro molto, anche se credetemi non faccio mai pesare il mio status e non cerco compassione o pietà.
negli ultimi 8 mesi ho conosciuto una ragazza bellissima!!!:wub: io ho 33 anni lei 25.. oltre ad essere veramente bella ( assomiglia moltissimo all'attrice americana Alexandra Daddario, per capirsi :wub:) ha un carattere eccezionale è simpatica e parlarci è un piacere, farla ridere è il top, quando ride mi sciolgo...
il problema è che la vedo sempre sul suo lavoro fa la manicure infatti ho sempre delle mani curate come un pianista ahahah:asd:: pian piano ho conquistato la sua amicizia, si fida di me un mese fa seppur con altre persone siamo stati a cena,
ma non riesco a dirle cosa provo per lei, penso perchè una così che può avere chi vuole ed è molto, ma molto selettiva con gli uomini debba scegliermi, considerata la mia condizione?
poi io in vita mia prima di adesso mi ero innamorato solo una volta, e non finì bene :( dopo tanto tempo mi disse che il mio handicap era un'ostacolo, tradotto aveva un bipide meglio di me
e poi ho paura a dichiararmi perchè temo la prenda male e non mi rivolga più la parola...
Insomma se avete letto e capito il caos che ho scritto, magari ditemi la vostra opinione,
Grazie;)

capisco esattamente cosa provi . a me è successo in passato ed è andata male ... nel senso che non sono riuscito ad andare oltre una generica amicizia .. beh ti posso dire che anche se sono stato male lo rifarei senza se e senza ma ... sia per le sensazioni sia per non avere il rimorso, questo sì imperdonabile, di non aver giocato la partita ... Ti auguro ogni bene e di fare centro !!!!
 
Alto
head>