problema d'amore, consigli

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
ciao a tutti, se possibile amici rossoneri, vorrei raccontarvi la mia storia spero di non annoiarvi troppo:
io purtroppo non ho mai avuto troppo successo con le ragazze, anche perchè essendo in sedia a rotelle, diciamo non attiro molto, anche se credetemi non faccio mai pesare il mio status e non cerco compassione o pietà.
negli ultimi 8 mesi ho conosciuto una ragazza bellissima!!!:wub: io ho 33 anni lei 25.. oltre ad essere veramente bella ( assomiglia moltissimo all'attrice americana Alexandra Daddario, per capirsi :wub:) ha un carattere eccezionale è simpatica e parlarci è un piacere, farla ridere è il top, quando ride mi sciolgo...
il problema è che la vedo sempre sul suo lavoro fa la manicure infatti ho sempre delle mani curate come un pianista ahahah:asd:: pian piano ho conquistato la sua amicizia, si fida di me un mese fa seppur con altre persone siamo stati a cena,
ma non riesco a dirle cosa provo per lei, penso perchè una così che può avere chi vuole ed è molto, ma molto selettiva con gli uomini debba scegliermi, considerata la mia condizione?
poi io in vita mia prima di adesso mi ero innamorato solo una volta, e non finì bene :( dopo tanto tempo mi disse che il mio handicap era un'ostacolo, tradotto aveva un bipide meglio di me
e poi ho paura a dichiararmi perchè temo la prenda male e non mi rivolga più la parola...
Insomma se avete letto e capito il caos che ho scritto, magari ditemi la vostra opinione,
Grazie;)

Penso di aver capito il tuo stato d'animo: sei sospeso in un dolce limbo nel quale vivi il tuo innamoramento, combattuto nel dichiararti per timore che divenga un inferno o si tramuti in un paradiso.
Non tenere questo meraviglioso stato tutto per te, non idealizzare il tutto e soprattutto non ti accontentare .
E se fosse il momento giusto, la ragazza giusta e l'occasione giusta?
La vita è là fuori che ti aspetta.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
ciao a tutti, se possibile amici rossoneri, vorrei raccontarvi la mia storia spero di non annoiarvi troppo:
io purtroppo non ho mai avuto troppo successo con le ragazze, anche perchè essendo in sedia a rotelle, diciamo non attiro molto, anche se credetemi non faccio mai pesare il mio status e non cerco compassione o pietà.
negli ultimi 8 mesi ho conosciuto una ragazza bellissima!!!:wub: io ho 33 anni lei 25.. oltre ad essere veramente bella ( assomiglia moltissimo all'attrice americana Alexandra Daddario, per capirsi :wub:) ha un carattere eccezionale è simpatica e parlarci è un piacere, farla ridere è il top, quando ride mi sciolgo...
il problema è che la vedo sempre sul suo lavoro fa la manicure infatti ho sempre delle mani curate come un pianista ahahah:asd:: pian piano ho conquistato la sua amicizia, si fida di me un mese fa seppur con altre persone siamo stati a cena,
ma non riesco a dirle cosa provo per lei, penso perchè una così che può avere chi vuole ed è molto, ma molto selettiva con gli uomini debba scegliermi, considerata la mia condizione?
poi io in vita mia prima di adesso mi ero innamorato solo una volta, e non finì bene :( dopo tanto tempo mi disse che il mio handicap era un'ostacolo, tradotto aveva un bipide meglio di me
e poi ho paura a dichiararmi perchè temo la prenda male e non mi rivolga più la parola...
Insomma se avete letto e capito il caos che ho scritto, magari ditemi la vostra opinione,
Grazie;)

Usa il metodo Bill Cosby
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Olè per una volta non si parla di terzini 433 e soprattutto Kalinic :)

Difficile esprimere opinioni o dare consigli, dovresti fidarti prima di tutto delle tue sensazioni e dei segnali che lei ti da. Se ti sembra interessata (se lo è lo percepisci ;)) devi chiederle di vedervi da soli, prima o poi. In un modo o in un altro bisogna esporsi... pensalo come un momento bello in sè, di quelli che colorano la vita, e non come un esame.

E non fingere, non recitare, se sei spontaneo e diretto è IMPOSSIBILE che una ragazza la prenda male e ancora di più che addirittura non ti rivolga più la parola! Magari non fare cose troppo sdolcinate, invitala semplicemente a vedervi da soli (anche in un'occasione informale non importa che andiate da Cracco :D) e poi parlandoci in modo più profondo vedi come va.

Sulla tua condizione non mi permetto di dare consigli, però penso che la ragazza che ti farà felice non lo vedrà certamente come un problema. Da un certo punto di vista (lo dico con umiltà e rispetto) è una discriminante che potresti usare anche tu per capire chi merita o meno di popolare la tua vita ;)

Comunque in bocca al lupo! Innamorarsi è una delle cose più belle che esistano e che fanno la differenza tra vivere e sopravvivere, a prescindere da come vada a finire!

Poi oh al limite c'è sempre il rigore di Sheva a Manchester per consolarsi :D

Grazie!!! si Sheva a Manchester alle brutte mi salva sempre
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Fratello lanciati , tanto se poi per un qualsiasi motivo ti dovesse dire di si ti daresti del pirla per non averlo fatto prima se ti dovesse dire di no ti daresti del pirla per aver perso tempo dietro a una che non ti meritava.

Lanciati e facci sapere .

Comunque qui c'è l'esperto mondiale di storie incasinate : [MENTION=1029]Gas[/MENTION]

Ahahah Grazie, tanto un Pirla lo sono già, si certo se vi fa piacere vi tengo aggiornati
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Penso di aver capito il tuo stato d'animo: sei sospeso in un dolce limbo nel quale vivi il tuo innamoramento, combattuto nel dichiararti per timore che divenga un inferno o si tramuti in un paradiso.
Non tenere questo meraviglioso stato tutto per te, non idealizzare il tutto e soprattutto non ti accontentare .
E se fosse il momento giusto, la ragazza giusta e l'occasione giusta?
La vita è là fuori che ti aspetta.

si esatto, anche perchè la mia storia precedente mi ha ferito molto
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
si esatto, anche perchè la mia storia precedente mi ha ferito molto

Quindi sei ancora più forte! a me non piace dare consigli, solo ti dico quello che io farei: semplicemente farei di TUTTO per dimostrare a quella ragazza il mio amore incorrotto e incondizionato, ogni azione in ogni parola in ogni piccola cosa, gli darei un po' di tempo ma lei deve capire e poi SE SON ROSE FIORIRANNO...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
si esatto, anche perchè la mia storia precedente mi ha ferito molto

Sii te stesso, in tutto e per tutto, senza cercare di apparire ciò che non sei e non puoi essere.
In amore si soffre sempre purtroppo ma alla fine non c'è scelta : o vivi e soffri o non soffri ma sopravvivi.
 
Alto
head>