Problema con youtube

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ho un problema con youtube, che non riguarda la visualizzazione dei video ma ben altro!!

Il sito si vede proprio in modo diverso, il layout sembra risalente a quando hanno inventato la connessione a internet!
E il problema è che sulla rete non riesco a trovare soluzioni. Ho provato anche a installare l'ultima versione di adobe flash player ma niente.. sempre lo stesso problema. Premetto che ho fatto formattare il computer a causa di alcuni problemi al disco dati, perché prima della formattazione non avevo problemi simili.

Cosa e come posso fare?

L'immagine l'ho messa in spoiler

8
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
A volte succede anche a me, ma semplicemente a causa di connessione lenta. Non saprei proprio, provato una pulizia della cache con CCleaner?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
A volte succede anche a me, ma semplicemente a causa di connessione lenta. Non saprei proprio, provato una pulizia della cache con CCleaner?

No però ogni tipo di browser mi da lo stesso problema con youtube, anche mozilla ed explorer tanto per farti un esempio.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ma sei sicuro di aver cancellato bene i cookie e il resto? Dopodichè refresha con Ctrl+f5
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma sei sicuro di aver cancellato bene i cookie e il resto? Dopodichè refresha con Ctrl+f5

Ho eliminato i cookie di chrome andando su "altri strumenti" e poi "cancella dati navigazione". Però da sempre lo stesso problema..
forse dovrei fare in altra maniera?
 
Alto
head>