Problema cambio micro sim a nano sim con fastweb.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ho comprato un nuovo telefono che richiede la nano sim...
Sono andato nello store di fastweb della mia città ma da 15 giorni che sono in attesa del passaggio...il tipo del negozio mi dice che è una operatività che deve fare la 3 in quanto proprietaria della rete e piu che sollecitare non puo fare altro.
A voi ultimamente è successo una cosa simile?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fatto passaggio tantissime volte ... Se cambi Sim nello stesso operatore ci vogliono 10 minuti ... Normalmente per legge per avere la chiusura della portabilità occorrono 3 giorni lavorativi .. Se è passato di più c'è qualcosa che non va ...

Ma quindi rimani sempre il Fastweb ? Devi solo sostituire la SIM ?? Perché se fosse così devi semplicemente prendere ( nel negozio Fastweb ) la NanoSim e chiedere il passaggio del numero dal seriale della SIM vecchia a quello nuovo .. Operazione da 10 minuti
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Fatto passaggio tantissime volte ... Se cambi Sim nello stesso operatore ci vogliono 10 minuti ... Normalmente per legge per avere la chiusura della portabilità occorrono 3 giorni lavorativi .. Se è passato di più c'è qualcosa che non va ...

Ma quindi rimani sempre il Fastweb ? Devi solo sostituire la SIM ?? Perché se fosse così devi semplicemente prendere ( nel negozio Fastweb ) la NanoSim e chiedere il passaggio del numero dal seriale della SIM vecchia a quello nuovo .. Operazione da 10 minuti

Ho gia la nano sim...son 15 giorni che aspetto e il tipo del negozio mi dice che sta capitando sul alcune sim e non essendo proprietari della rete possono fare ben poco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho gia la nano sim...son 15 giorni che aspetto e il tipo del negozio mi dice che sta capitando sul alcune sim e non essendo proprietari della rete possono fare ben poco.

Quindi devi solo fisicamente spostare il numero da una SIM all altra ??? Roba da 10 minuti a die tanto
 
Alto
head>