Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema Batteria Smartphone

Sto notando ultimamente grossi problemi con la durata della batteria. In pratica ho da poco cambiato operatore, da Vodafone sono passato a Wind, e da quel momento il cellulare ha avuto problemi anche se non capisco il motivo visto che non penso sia colpa del cambio operatore.

in pratica stamattina ad esempio avevo la batteria al 42% di carica. Mi connetto col Wi-Fi a internet di casa, navigo circa per un minuto, guardo la batteria ed è scesa al 19%! Possibile che per un minuto (forse anche meno) di navigazione si consumi così tanta batteria??

Qualcuno ha avuto qualche problema analogo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

da quanti anni ce l'hai?

Da dicembre, nemmeno un anno...

prima ha sempre funzionato bene? che modello è? sistema operativo?

E' Vodafone Smart II, sistema Android 2.3.3 Gingerbread. Diciamo che prima funzionava bene, ma da qualche settimana noto questi cali di batteria..

Member L'avatar di folletto
    Wind è ormai l'unico operatore che non supporta il "fast-dormancy", se il telefono ha questa funzione attiva e l'operatore non la supporta si potrebbe anche spiegare il peggioramento nei consumi.
    Liberi ma......ancora brutti....

Ho aggiornato il Firmware e installato Opera Mini. Sembra strano, ma vedo netti miglioramenti! Penso quindi di aver risolto in questo modo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.