Probabile Formazione

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ipotizziamo la probabile formazione a fine mercato. Ad oggi direi.

Donmarumma
Conti/Calabria Duarte Romagnoli Theo
X Bennacer Paquetá
Correa
Leao Piatek

Una volta preso Correa potremmo concentrarci su una mezz'ala top. Speriamo sia un grande colpo. Chi può essere?

Non giocheranno mai, tutti insieme, Piatek-Leao-Correa dall'inizio. In panchina per l'attacco non resterebbe nessuno a parte Castillejo che è adattato. Inoltre Correa non è un trequartista, ruolo nel quale abbiamo già un campione che risponde al nome di Paquetà, che tu sacrificheresti ancora in un ruolo non suo. Basta adattamenti.

Difesa confermata, anche se su Duarte dovremo forse aspettare un po' prima di vederlo rodato.
Di fianco a Bennacer giocheranno due fra Kessié, Chalanoglu, Bonaventura e il nuovo acquisto, che potrebbe davvero essere Praet. E poi c'è sempre Krunic, anche lui da inserire con relativa calma.
Paquetà dietro a due fra Leao, Piatek e Correa, anche se spero ancora che prendano un altro al posto dell'argentino.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Anche io credo che a centrocampo, se prenderemo qualcuno (cosa di cui non sono certissimo), sarà Praet.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Non giocheranno mai, tutti insieme, Piatek-Leao-Correa dall'inizio. In panchina per l'attacco non resterebbe nessuno a parte Castillejo che è adattato. Inoltre Correa non è un trequartista, ruolo nel quale abbiamo già un campione che risponde al nome di Paquetà, che tu sacrificheresti ancora in un ruolo non suo. Basta adattamenti.

Difesa confermata, anche se su Duarte dovremo forse aspettare un po' prima di vederlo rodato.
Di fianco a Bennacer giocheranno due fra Kessié, Chalanoglu, Bonaventura e il nuovo acquisto, che potrebbe davvero essere Praet. E poi c'è sempre Krunic, anche lui da inserire con relativa calma.
Paquetà dietro a due fra Leao, Piatek e Correa, anche se spero ancora che prendano un altro al posto dell'argentino.
Paqueta stesso ha detto chr preferisce giocare mezz'ala
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
donnarumma
calabria musacchio romagnoli theo
kessie bennacer x
paquetà
piatek leao/correa

il grande colpo deve essere la mezz'ala sx

Squadra che mi farebbe impazzire se al posto di musacchio ci fosse un difensore top e al posto della x una mezz'ala di livello.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Paqueta stesso ha detto chr preferisce giocare mezz'ala

Io invece avevo sentito come dal ritiro del Brasile lui avesse dichiarato di sentirsi un trequartista e di come si fosse trovato in difficoltà in Italia dovendosi adattare ad un ruolo molto più difensivo di quanto non fosse mai stato abituato. Nel Brasile stesso era l'alternativa di Coutinho.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
manca una mezzala o un fantasista a seconda di dove giocherà paquetà.
correa non è un fantasista, dicono... mi piacerebbe uno zaracho

non possiamo presentare in campo cadaveri come bonaventura, suso, calhanoglu e biglia
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Calabria__ Romagnoli___Musacchio__Theo

____Kessiè____Bennacer____Paquetà___

Correa_________________________Leao

______________Piatek_______________
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Calabria__ Romagnoli___Musacchio__Theo

____Kessiè____Bennacer____Paquetà___

Correa_________________________Leao

______________Piatek_______________

Secondo me con quella squadra potremmo giocarcela tranquillamente per il quarto posto, senza contare che purtroppo abbiamo solo il campionato.
 
Alto
head>