Pro e contro di Donadoni al Milan

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
ci accosteranno anche Mazzarri, segnatevelo.
 
S

Sotiris

Guest
ci accosteranno anche Mazzarri, segnatevelo.

la versione più edulcorata ed esperta di Inzaghi ...
no, scherzi a parte, i due non sono paragonabili per curriculum e capacità, Mazzarri è un buon allenatore di calcio quanto meno, però mi sta sui cosiddetti all'inverosimile, per le sue lagne/pianti/autogiustificazioni continue, tipo Inzaghi, in questo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
In che lingua bisogna spiegarvelo che non ci sono soldi per rivoluzionare?

Deduco che tu non sia tra quelli che credono nel mercato importante :asd:
Se davvero non ci sarà nessuna cessione allora a dirla tutta non mi interessa nulla dell'allenatore,non cambierebbe niente.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Deduco che tu non sia tra quelli che credono nel mercato importante :asd:
Se davvero non ci sarà nessuna cessione allora a dirla tutta non mi interessa nulla dell'allenatore,non cambierebbe niente.

Bah, non per offendere, ma se c'è ancora qualcuno che crede nel "mercato importante" vuol dire che a livello di tifoseria siamo messi male. Molto male
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
beh donadoni ha allenato la nazionale grazie ad albertini..non certo per merito

Può essere, in ogni caso ha portato l'Italia cercando di aprire un nuovo ciclo a perdere solo contro la Spagna ai rigori all'Europeo, squadra che poi vinse tutto.
A livello di risultati e comunque di gioco, voglio vedere chi metteva in piedi quel tipo di gioco con così tanta gente demotivata incavolata e scarsa nel girone di ritorno col Parma, non ha mai fatto pena come il grande gioco di Inzaghi.
 
Alto
head>