Marion Bartoli annuncia il ritiro

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
La tennista francese Marion Bartoli, al termine della partita persa contro Simona Halep al torneo Wta di Cincinnati ha annunciato al mondo l'addio definitivo al tennis.

"Per me è tempo di ritirarmi, il mio corpo non può fare di più".
La tennista francese, classe '84, 40 giorni fa ha trionfato a Wimbledon, primo e unico Slam della sua carriera.

"Non è facile trovare il momento giusto per dire certe cose. Penso sia giusto dire basta adesso che ho raggiunto il sogno della mia vita. Dopo appena un'ora di gioco inizio ad accusare dolori dappertutto, è impossibile per me andare avanti. Dall'inizio dell'anno ho già avuto molti infortuni. A Wimbledon ho messo da parte il dolore e dato tutto quello che avevo per coronare il mio sogno. Adesso sono svuotata, non ho più energie".
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Questa prima del rolando era stata presa a pallate dalla Giorgi, al rolando dalla Schiavone. Poi a Wimbledon asfalta tutte. Ora si ritira. Dopo il silent ban di Cilic viene spontaneo pensare male.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,767
Reaction score
1,092
Ha vinto Wimbledon... Ed è la cosa più brutta che poteva succedere... La odio come giocatrice.
 
A

Ale

Guest
una lottatrice come poche: meno code,gonnelline e piu sostanza. che poi sia un cesso a vedersi, è un altro discorso.
 
Alto
head>