conduzione calciomercato

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma a voi sta bene il modo attuale della società di condurre le trattative?

Per esempio nella gestione dei parametri 0, ok possono anche essere leciti, ma non vedo nessuna altra squadra in europa che conduce le trattative in modo così aggressivo
Per Tevez Lialyc e Honda abbiamo fatto incavolare non poco le società coinvolte, e credo che questi atteggiamenti alla lunga si paghino anche come prestigio

Senza contare quella sterminata richiesta di prestiti a costo 0, non ultimo Pizarro al Bayer
io sinceramente inizio a vergognarmi in quanto milanista tifoso, meglio tenersi i Boateng e Robinho piuttosto di fare queste figuracce da pezzenti,
E vero magari ci provi con 20 club e poi trovi l'affare, ma trovarlo così non mi sta bene
dov'è il vecchio cuore rossonero?
altro che club più titolato al mondo ci stanno facendo diventare...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Galliani con budget risicati sta facendo da anni i salti mortali per trovare calciatori da Milan, a volte facciamo la figuraccia dei barboni? Sarà anche vero, ma a vergognarsi dovrebbe esser Silvio non certo io tifoso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono pienamente d'accordo.

Comunque c'è da dire che Galliani ha una faccia di bronzo. Io mi vergognerei a fare tutte queste figuracce.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Stiamo facendo delle figuracce da pezzenti e accattoni, ma a vergognarsi deve essere la dirigenza e non il tifoso.

Galliani continua a chiedere prestiti su prestiti come il peggior mendicante e a condurre le trattative con logica non limpida. Ma il primo che si deve vergognare, e che spinge il pelato a queste bassezze, è Berlusconi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Il Milan è l'unica società di calcio al mondo a non avere soldi per il mercato. E questi sono i risultati...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Galliani con budget risicati sta facendo da anni i salti mortali per trovare calciatori da Milan, a volte facciamo la figuraccia dei barboni? Sarà anche vero, ma a vergognarsi dovrebbe esser Silvio non certo io tifoso.

Ma quale budgdet risicati. Ha offerto 8 mln per Ljajic. Allora i soldi ci sono, non abbiamo 0 euro come tutti si immaginavano, d'altronde abbiamo pagato il riscatto di 7 per Zapata e 4 Costant.

Lui perde tempo con i Viola, invece di andare a prendere qualcuno a centrocampo. Vuoi sapere quanto è costato Van Ginkel al Chelsea? 8 mln.....
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Galliani con budget risicati sta facendo da anni i salti mortali per trovare calciatori da Milan, a volte facciamo la figuraccia dei barboni? Sarà anche vero, ma a vergognarsi dovrebbe esser Silvio non certo io tifoso.

Chi l'ha preso Traorè dandogli un contratto da re fino al 2015?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Ma quale budgdet risicati. Ha offerto 8 mln per Ljajic. Allora i soldi ci sono, non abbiamo 0 euro come tutti si immaginavano, d'altronde abbiamo pagato il riscatto di 7 per Zapata e 4 Costant.

Lui perde tempo con i Viola, invece di andare a prendere qualcuno a centrocampo. Vuoi sapere quanto è costato Van Ginkel al Chelsea? 8 mln.....

Certo che qualche soldo c'è, ma giustamente Galliani offre quel che è giusto, 8 mln per Ljalic in scadenza tra 12 mesi sono pochi? 3 per Honda in scadenza da qua a 4 mesi sono pochi?

Non si vuol far prendere per il collo e fa bene!

Van Ginkel? E chi è? Mi devo strappare i capelli? Strootman era quello forte e per inciso non ne costa 8, ma 20! Ecco la differenza tra uno bravo ed uno no.

Eriksen vale la pena prendere, guardacaso non ne costa 8!

- - - Aggiornato - - -

Chi l'ha preso Traorè dandogli un contratto da re fino al 2015?

Ed ha sbagliato, ma lo mettiamo in croce per quello a vita!? Mica capito.
 
Alto
head>