Juventus-Everton 1-1

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
La Juventus comincia tra luci e ombre la preparazione in terra americana. Pareggio 1-1 con gli inglese dell'Everton (poi vittoriosi ai calci di rigore, grazie agli errori di Pirlo e Peluso).

Le reti nei tempi regolamentari sono state messe a segno da Mirallas per gli inglesi, e Asamoah per la Juventus. Bene Vidal e Ogbonna, male Tevez che sembra risentire della dura preparazione.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
tevez e llorente hanno fatto ******.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Mi butto. Tevez per me sarà un mezzo fiasco.

Non lo dico per questa partita con l'Everton, che alla fine è solamente precampionato, ma perchè mi sembra fisicamente instabile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Mi butto. Tevez per me sarà un mezzo fiasco.

Non lo dico per questa partita con l'Everton, che alla fine è solamente precampionato, ma perchè mi sembra fisicamente instabile.

secondo me Tevez farà bene... e LOLrente che non mi convince ... in ogni caso Vucinic deve essere titolare con uno dei due.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
secondo me Tevez farà bene... e LOLrente che non mi convince ... in ogni caso Vucinic deve essere titolare con uno dei due.

Ma le aspettative per Lorente sono già basse: ci si aspetta che faccia meglio di Giovinco o Matri, ai livelli di Quagliarella che non può essere schierato perché Conte usa amore e odio come criteri delle formazioni.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Pirlo ruba la vittoria alla Juve :ave: . E poi dicono che non abbia il cuore milanista :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Meno male che non facciamo figuracce solo noi, perchè tale è quella della Juventus di ieri sera.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Meno male che non facciamo figuracce solo noi, perchè tale è quella della Juventus di ieri sera.

Non mi sembra una figuraccia pareggiare (rigori a parte) con una buona squadra di premier che è più avanti nella preparazione, schierando una difesa che definire improvvisata è un eufemismo...
 
Alto
head>