Grillo: 14mila euro a settimana per l'affitto della sua villa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,280
Reaction score
26,600
14mila euro a settimana. E' questo il prezzo chiesto da Beppe Grillo per la sua villa a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, che il comico ha deciso di affittare. Oltre all'affitto, bisogna pagare la cauzione: altri 2mila euro. La villa è su due piani, 8 camere, 7 bagni, parco e piscina. Nonostante il prezzo, al momento è disponibile affittare la villa solo per l'ultima settimana di Agosto. Per il resto, tutto già prenotato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,280
Reaction score
26,600
Poi va in giro a dire che la gente non può mangiare
 

Rossonero Veronese

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
I ricchi ci sono sempre e una villa con 8 camere e piscina non la può certo dare in affitto a 500 euro.
 
U

Underhill84

Guest
Finchè ci paga le tasse, imu, tarsu ecc ecc non vedo il problema. Il problema è perchè queste "inchieste" le fanno solo su grillo e non su i vari politici del pdl-pd-lega e ladri vari
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
giusto , parliamo di questo... oggi si vota per il finanziamento dei partiti ma l'affitto di una casa privata è piu importante... avanti cosi ITALIA
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Se la notizia è stata data per fare polemica, francamente, lascia il tempo che trova. Cosa me ne può fregare di quanto chiede di affitto Grillo? Saranno fatti suoi e di chi gli pagherà quelle cifre..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
Finchè ci paga le tasse, imu, tarsu ecc ecc non vedo il problema. Il problema è perchè queste "inchieste" le fanno solo su grillo e non su i vari politici del pdl-pd-lega e ladri vari

a me pare che quelli immuni sono solo quelli del pd. intoccabili

- - - Aggiornato - - -

giusto , parliamo di questo... oggi si vota per il finanziamento dei partiti ma l'affitto di una casa privata è piu importante... avanti cosi ITALIA

se io ho una casa a schiera e trovo qualcuno che mi da 2000 euro al mese, saranno fatti miei...
 
Alto
head>