Leandro Damiao verso il Napoli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Il Napoli sembra molto vicino al brasiliano Leandro Damiao. De Laurentiis, in serata, ha dichiarato che il giocatore piace moltissimo a Benitez. In questi minuti si sta tenendo un incontro tra un emissario del Napoli e i dirigenti dell'Internacional. Tra questa sera e domani si potrebbe chiudere.

Sky
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Prendono una sola con questo qui...

A me non piace molto, ma da quanto ho capito prendono due attaccanti magari prendono pure Higuain boh, per me l'unico attaccante che non avrebbe fatto rimpiangere Cavani e Suarez, io ci avrei provato, alla fine lui vuole andare via se ha aperto all'arsenal non vedo perchè non avrebbe potuto prendere in considerazione il napoli, va beh meglio cosi :D
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non possono puntare tutto su di lui,certo arrivassero lui e dzeko o higuain sarebbe tutt'altra storia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Sostituire Cavani con questo qui non mi convince proprio per nulla!! Bene cosi.

- - - Aggiornato - - -

non possono puntare tutto su di lui,certo arrivasse lui e dzeko o higuain sarebbe tutt'altra storia

Dzeko sarebbe stato il giusto sostituto! Perfetto. Per fortuna non lo prendono.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo sportmediaset è fatta per Damiao al Napoli, 21 milioni + 3 di bonus.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Damiao è una prima punta. Comunque credo faranno qualcosa a centrocampo, perchè hanno solo 3 elementi.

Ah, pensavo fosse tipo una seconda punta. Comunque dovrebbero prendere uno dal nome sicuro, sto Damiao è tutta una scommessa.
Il Napoli giocherebbe col 4-2-3-1. A centrocampo una cosa simile:

Behrami Dzemaili (Inler)
Callejon Hamsik Mertens ( Insigne)

che non è male.
 
Alto
head>