Trxmbamica e gelosia

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
In breve..Si può essere gelosi di una trxmbamica (che poi nemmeno vorrei come ragazza)?
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
se ne sei geloso è perche la situazione si sta evolvendo in affetto.

Che poi famme capì, mica la prima volta è stata tipo settimana scorsa? non cominciare gia ad inguaiarti :fuma:
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
se ne sei geloso è perche la situazione si sta evolvendo in affetto.

Che poi famme capì, mica la prima volta è stata tipo settimana scorsa? non cominciare gia ad inguaiarti :fuma:

O hai letto il mio post su pensieri a ruota libera oppure il mio caso è un caso molto comune LoL
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
O hai letto il mio post su pensieri a ruota libera oppure il mio caso è un caso molto comune LoL

no ho solo letto che l'hai fatto tipo sett. scorsa la prima volta, nn so se hai proseguito il discorso.
cosa è comune, che cominci a provare affetto verso la trombamica? succede spesso che in una situazione del genere uno dei due si "prenda bene" più dell'altro, per il quale invece è solo sesso.

ma stai attento ad inguaiarti con la donna sbagliata, sei rovinato :fuma:
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
no ho solo letto che l'hai fatto tipo sett. scorsa la prima volta, nn so se hai proseguito il discorso.
cosa è comune, che cominci a provare affetto verso la trombamica? succede spesso che in una situazione del genere uno dei due si "prenda bene" più dell'altro, per il quale invece è solo sesso.

ma stai attento ad inguaiarti con la donna sbagliata, sei rovinato :fuma:

Si si, scorsa settimana prima volta con lei.. Ora per un motivo o per l'altro non ci stiamo potendo vedere però lei mi ha fatto capire di averlo fatto altre volte in settimana.. In un certo senso sono geloso ma non c'è un vero motivo..Non ho intenzione di andare oltre il sesso..

- - - Aggiornato - - -

Cosa vuoi dire con l'ultima frase?? :unsure:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,856
Reaction score
27,239
Beh, è pur sempre un pezzo di carne che penetri. E se c'è contatto fisico, la gelosia può essere giustificata.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
secondo me se inizi a ingelosirti è perche t stai prendendo con lei e la vorresi come qualcosa di più.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
è una trombamica,quindi devi "accettare le condizioni e i termini d'uso" :fuma: più che gelosia io inizierei a preoccuparmi: magari gli altri ce l'hanno lungo 6 volte il tuo e durano 12 volte te,ergo tempo 1 mese sarai lo zimbello della città che "non lo sa fare". suicidati,è l'unica soluzione

- - - Aggiornato - - -

Beh, è pur sempre un pezzo di carne che penetri

:muhahah: che dolce :ave:
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Beh, è pur sempre un pezzo di carne che penetri. E se c'è contatto fisico, la gelosia può essere giustificata.

Ecco :D

è una trombamica,quindi devi "accettare le condizioni e i termini d'uso" :fuma: più che gelosia io inizierei a preoccuparmi: magari gli altri ce l'hanno lungo 6 volte il tuo e durano 12 volte te,ergo tempo 1 mese sarai lo zimbello della città che "non lo sa fare". suicidati,è l'unica soluzione

Era quello che volevo sentirmi dire LoL
 
Alto
head>