De Rossi

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Possibile che questo con la Nazionale è un Fenomeno? con la Roma quest'anno ha fatto pena, con l'Italia gioca tranquillo e fa la differenza...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
L'ambiente di Roma fa questo scherzo, l'ha detto anche lui che in nazionale ha meno pressione e rende al meglio mentre a Roma sono lì che aspettano ogni suo piccolo errore per criticarlo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
L'ambiente di Roma fa questo scherzo, l'ha detto anche lui che in nazionale ha meno pressione e rende al meglio mentre a Roma sono lì che aspettano ogni suo piccolo errore per criticarlo.

doveva andarsene massimo nel 2010...ora ci resterà a vita...è de coccio
ieri mi è piaciuto tantissimo
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Gioca bene una partita: Fenomeno
Gioca male una partita: Scarsissimo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
de rossi è sempre stato un mio pallino,uno dei piu' grandi centrocampisti al mondo.Ma ha commesso il grave errore di non aver lasciato roma e la roma,imbottigliandosi nell'ambigua realtà romana e romanista.Non a caso sono dieci anni che lo chiamano capitan futuro,ma ormai è arrivato a 30 anni ed il capitano è ancora totti,che sembra non aver la minima intenzione di smettere a breve...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
è un giocatore che doveva andare via da Roma 2 o 3 anni fa per fare il salto di qualità. restando lì ha subito un'involuzione.
ma è un giocatorone pazzesco. sempre piaciuto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Gioca bene una partita: Fenomeno
Gioca male una partita: Scarsissimo

non è il mio caso...a me è sempre piaciuto

- - - Aggiornato - - -

de rossi è sempre stato un mio pallino,uno dei piu' grandi centrocampisti al mondo.Ma ha commesso il grave errore di non aver lasciato roma e la roma,imbottigliandosi nell'ambigua realtà romana e romanista.Non a caso sono dieci anni che lo chiamano capitan futuro,ma ormai è arrivato a 30 anni ed il capitano è ancora totti,che sembra non aver la minima intenzione di smettere a breve...

per me non diventerà mai Capitano
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
È stato messo sul mercato dalla dirigenza, comunque.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Me lo chiedo pure io mah,quest'estate passa l'ultimo treno, meglio che prenda e vada via.
 
Alto
head>