Lasciare Tevez alla Juve e puntare su El Shaarawy

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
si...anche se con Tevez vai sicuro per 2-3 anni mi tengo lo stesso il Faraone
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
e' un giocatore di 20 anni: se sano fisicamente e' una scelta piu' logica rispetto a un quasi 30 nne esordiente nel nostro campionato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Io sinceramente non ho mai capito i discorsi relativi all'età dei giocatori. Se uno è forte, devi prenderlo anche a 30 anni.

Io avrei preso Tevez a prescindere. Sul El Shaarawy abbiamo diversi dubbi. Bisogna vedere ancora che tipo di giocatore sia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Una società che pensa in grande prende subito Tevez per 12 milioni e punta anche su El Shaarawy dichiarandolo incedibile.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Non è detto che se Tevez va alla Juve, allora El rimane.

Magari tra un mese arriva l'offerta per El Shaarawy e bye bye. A quel punto chi prendiamo? Semplice quello che passa per il convento.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
A noi serve gente a centrocampo. Se non hai chi sappia giocare il pallone e verticalizzare, in attacco puoi avere anche Dio, ma vai poco lontano.
Detto questo, Tevez o El Sharaawi per me è un discorso secondario. Potendo scegliere, preferirei tenere il Faraone e rinforzare la linea mediana, ma visto che anche quest anno il budget per gli acquisti è 0, sarei stato più che favorevole a una cessione dell'italo-egiziano (magari accompagnata da quelle dei vari Boateng, Robinho e Nocerino) per prendere al suo posto Tevez e uno e due centrocampisti di qualità....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
io il faraone per 30 lo impacchetterei.

ho la sensazione che non abbia chissà quali margini di miglioramento.
tevez l'avrei preso al volo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Decisamente El Shaarawy, magari meno forte ora, ma molto più giovane, serio e attaccato alla maglia
 
Alto
head>