Milan: Vignato vicino. Superata l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, dopo aver superato la concorrenza dell'Inter. Sarebbe vicino a Vignato. I rossoneri stanno provando a limare la richiesta di 8 mln del Chievo.

Secondo il CorSport, il Milan potrebbe inserire una contropartita.
 

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Lo considero un buon acquisto. Il ragazzo si è messo in evidenza in una situazione difficile come quella del Chievo, ed il prezzo del cartellino è giusto.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,808
Reaction score
1,680
Si direbbe un ottimo acquisto, ma lo stanno tirando troppo per le lunghe. Vedo già qualcuno che si inserisce per offrire 10 euro in più e tagliarci fuori.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, dopo aver superato la concorrenza dell'Inter. Sarebbe vicino a Vignato. I rossoneri stanno provando a limare la richiesta di 8 mln del Chievo.

Secondo il CorSport, il Milan potrebbe inserire una contropartita.

non so a livello di qualità ma a livello di quantità si prospetta un mercato più vasto del previsto...
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
può fare la seconda punta? nel caso non sarebbe male.

Non credo. Io l'ho visto giocare 5-6 volte. Secondo me, deve avere un tecnico che gli faccia imparare un ruolo ben preciso e lo faccia specializzare lì, perchè ancora è un po' "libertino". Giampaolo in questo se la cava piuttosto bene. Personalmente lo vedo mezzala, ma è una mia idea. Sarebbe un buon acquisto, il ragazzo ha talento.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, dopo aver superato la concorrenza dell'Inter. Sarebbe vicino a Vignato. I rossoneri stanno provando a limare la richiesta di 8 mln del Chievo.

Secondo il CorSport, il Milan potrebbe inserire una contropartita.

in questo momento abbiamo Piatek, Cutrone, Castillejo, Borini, Andrè Silva, Suso (6 giocatori) per due posti. Prendiamo un altra punta? io spero che abbiano già ceduto almeno due attaccanti e due terzini sinistri, altro ruolo dove ne abbiamo 4 per 1 posto.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Boh lo conosco poco, quando l'ho visto non mi ha mai impressionato, nei video su internet idem. Velocino ma non un missile, fisicamente piccolo, dribbling buono ma non eccezionale, tiro così così. Spesso part da esterno, ruolo che da noi non è contemplato. Insomma perché prenderlo? Io sono sempre a favore della politica dei giovani, ma devono avere caratteristiche importanti. Soprattutto avendo pochi soldi, se fai un acquisto di prospettiva su un giovane, deve essere un giocatore in grado di aumentare la propria valutazione futura giocando. Questo secondo me andrebbe in prestito (e non avrebbe senso) o starebbe fisso in panchina. Insomma magari sbaglio ed è un gran talento, ma non mi pare proprio
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, dopo aver superato la concorrenza dell'Inter. Sarebbe vicino a Vignato. I rossoneri stanno provando a limare la richiesta di 8 mln del Chievo.

Secondo il CorSport, il Milan potrebbe inserire una contropartita.

Questo ragazzo mi ricorda tantissimo il primo Del Piero, quello del Padova, per talento e caratteristiche. Secondo me è il talento italiano più promettente.
Strano non ci metta sopra le mani la Ladra, con tutta la spazzatura giovane che di solito porta a casa a scopo plusvalenze future.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, dopo aver superato la concorrenza dell'Inter. Sarebbe vicino a Vignato. I rossoneri stanno provando a limare la richiesta di 8 mln del Chievo.

Secondo il CorSport, il Milan potrebbe inserire una contropartita.
Un trequarti allargato, ottima tecnica, tiro dalla distanza, quest'anno ha segnato gol che un quarto di secolo fa avremmo definito alla Del Piero. Da valutare come trequarti centro, come predilige il nostro allenatore. :)
 
Alto
head>