Iachini:"Sensi al Milan può essere il nuovo Pirlo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Beppe Iachini, ex allenatore del Sassuolo, intervistato da Tuttosport ha parlato del possibile approdo di Sensi al Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sensi pronto per il Milan? Penso proprio di sì, in fondo ha anche conquistato la nazionale. Io lo vedo come regista davanti alla difesa, secondo me è il suo ruolo ideale. Facendo un paragone illustre, può essere il nuovo Pirlo perché sa dettare i tempi di gioco, ma è anche migliorato nella fase di transizione. In quella posizione può diventare un giocatore fondamentale per la sua squadra di club, ma anche per la nazionale".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beppe Iachini, ex allenatore del Sassuolo, intervistato da Tuttosport ha parlato del possibile approdo di Sensi al Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sensi pronto per il Milan? Penso proprio di sì, in fondo ha anche conquistato la nazionale. Io lo vedo come regista davanti alla difesa, secondo me è il suo ruolo ideale. Facendo un paragone illustre, può essere il nuovo Pirlo perché sa dettare i tempi di gioco, ma è anche migliorato nella fase di transizione. In quella posizione può diventare un giocatore fondamentale per la sua squadra di club, ma anche per la nazionale".

Beh lui lo conosce bene. Ma può essere sempre che lo dica per paracularlo.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Mio dio, mi sono strarirotto i testicoli di sentire sto paragone quando nemmeno Modric potrebbe essere paragonato a Pirlo perché Pirlo non era uno stramaledetto regista davanti alla difesa! Da quando in qua Pirlo era un regista davanti alla difesa? Nessun giocatore ha mai giocato in quel modo in quel ruolo prima di lui e nessuno l'ha fatto durante né dopo di lui. Pirlo era un regista con i tempi di gioco e la verticalizzazione di un trequartista, lui interpretava quel ruolo facendone due!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Madonna santa. Questo paragone con Pirlo è osceno. Niente contro Sensi, ma Pirlo è stato un giocatore unico nella storia del calcio, dopo di lui non c'è mai più stato un fantasista con quella qualità davanti la difesa.
 
Alto
head>