Milan: la linea di Boban per il mercato estivo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Come riportato da calciomercato. com, il Milan spera che Boban riesca a liberarsi dalla Fifa entro pochi giorni. C'è ottimismo in merito. Il dirigente ha già le idee chiare sul prossimo mercato rossonero. Boban vorrebbe al massimo un sacrificio importante sul mercato (con Romagnoli e Piatek da trattenere). Dentro giovani di prospettiva più un paio di elementi già pronti. Una squadra con una precisa identità dentro e fuori dal campo ed il rispetto del FPF.



 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Incredibile nessuno aveva mai detto questo prima di lui...
Ottimo vedo un nuovo corso e innovativo...
( sono ironico)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,124
Reaction score
8,988
Come riportato da calciomercato. com, il Milan spera che Boban riesca a liberarsi dalla Fifa entro pochi giorni. C'è ottimismo in merito. Il dirigente ha già le idee chiare sul prossimo mercato rossonero. Boban vorrebbe al massimo un sacrificio importante sul mercato (con Romagnoli e Piatek da trattenere). Dentro giovani di prospettiva più un paio di elementi già pronti. Una squadra con una precisa identità dentro e fuori dal campo ed il rispetto del FPF.




Il mercato che ci serve.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Se per big intende anche Suso potremmo essere già a posto.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Quindi Boban che ha sempre criticato Uefa e Fair Play adesso si mette a 90?!
Non credo proprio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Quindi Boban che ha sempre criticato Uefa e Fair Play adesso si mette a 90?!
Non credo proprio

Hai ragione, dovrebbe impugnare il forcone di Nettuno e far sparire la UEFA! :facepalm:

Ma io dico, un conto è criticare una cosa..un conto è attenersi a dei regolamenti..ad oggi (che che ne pensino molti tifosi rossoneri) il ffp esiste e tocca rispettarlo..come a me tocca pagare il canone anche se non guardo la RAI e ritengo sia una tassa insulsa..
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Hai ragione, dovrebbe impugnare il forcone di Nettuno e far sparire la UEFA! :facepalm:

Ma io dico, un conto è criticare una cosa..un conto è attenersi a dei regolamenti..ad oggi (che che ne pensino molti tifosi rossoneri) il ffp esiste e tocca rispettarlo..come a me tocca pagare il canone anche se non guardo la RAI e ritengo sia una tassa insulsa..

Ma che discorsi fai?
Gli sceicchi se ne sbattono di questa pagliacciata
Dobbiamo farlo anche noi; e non credo Zorro venga a fare il progetto plusvalenze
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Come riportato da calciomercato. com, il Milan spera che Boban riesca a liberarsi dalla Fifa entro pochi giorni. C'è ottimismo in merito. Il dirigente ha già le idee chiare sul prossimo mercato rossonero. Boban vorrebbe al massimo un sacrificio importante sul mercato (con Romagnoli e Piatek da trattenere). Dentro giovani di prospettiva più un paio di elementi già pronti. Una squadra con una precisa identità dentro e fuori dal campo ed il rispetto del FPF.





C’è ottimismo :ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ma che discorsi fai?
Gli sceicchi se ne sbattono di questa pagliacciata
Dobbiamo farlo anche noi; e non credo Zorro venga a fare il progetto plusvalenze

E allora credi male e rimarrai deluso..
Gli sceicchi se ne sbattono?..vediamo vediamo..Intanto ahinoi di sceicchi a quanto pare non se ne vedono interessati al Milan, ma tra l'altro per adesso il PSG e il City hanno trovato sistemi per aggirare il fair play, ma attenzione che il City pare sia già stato preso in castagna..vediamo se li escludono dalle coppe cosa ne pensano..

Oh, se poi invece cambiano le regole con la Luxury che hanno paventato ovvio che cambia tutto..ma anche lì, non sarà facile operare dovendo tirare fuori il doppio dei soldi..
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,001
Reaction score
1,123
Ma che discorsi fai?
Gli sceicchi se ne sbattono di questa pagliacciata
Dobbiamo farlo anche noi; e non credo Zorro venga a fare il progetto plusvalenze

Il problema non è tanto il FFP, quanto il fatto che stiamo per chiudere l'ennesimo bilancio con un passivo spaventoso. Per cui:


1) gli sceicchi non sono così stupidi da buttare soldi su una società che ha conti disastrosi come il Milan. Guarda caso infatti acquistano squadre prevalentemente in premier, dove tutte hanno bilanci in attivo e un Crystal Palace che staziona nella parte destra della classifica fattura quasi quanto noi

2) non risolverebbero con un tocco di bacchetta magica il problema dei conti in ogni caso.

Se Zvone dovesse venire da noi non credo non sappia qual è la nostra situazione e cosa bisogna fare per garantirci un futuro migliore.
 
Alto
head>