Milan - Sartori: contatto. Deciderà Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la scorsa settimana c'è stato un contatto tra il Milan e Sartori. Il DS al momento è concentrato sulla campagna acquisti dell'Atalanta, ma non avrebbe alcun problema ad accettare il Milan. All'inizio della settimana Maldini deciderà se puntare su Sartori. La pista più semplice, al momento, è quella che porta ad Osti, che ha già lavorato con Giampaolo alla Samp. Candidatura credibile. Massara, invece, al momento è più staccato rispetto agli altri due.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la scorsa settimana c'è stato un contatto tra il Milan e Sartori. Il DS al momento è concentrato sulla campagna acquisti dell'Atalanta, ma non avrebbe alcun problema ad accettare il Milan. All'inizio della settimana Maldini deciderà se puntare su Sartori. La pista più semplice, al momento, è quella che porta ad Osti, che ha già lavorato con Giampaolo alla Samp. Candidatura credibile. Massara, invece, al momento è più staccato rispetto agli altri due.

Molto meglio Osti a mio parere.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Molto meglio Osti a mio parere.

Non scherziamo_Osti meglio di Sartori ma in che film?
Uno è il principale artefice del miracolo Chievo ed Atalanta l'altro il medioman per eccellenza...Se prendiamo Osti il progetto vale meno di 0
Gli unici 2 prendibili oggi in Italia sono Tare e Sartori sennò meglio guardare all'estero...
E vi dirò di più Sartori persino meglio dell'albanese ossigenato...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Poi, anche Sartori sarebbe un ritorno: ho visto la sua foto, e non ho avuto dubbi. Anni 70, se non sbaglio, 74, 75.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non scherziamo_Osti meglio di Sartori ma in che film?
Uno è il principale artefice del miracolo Chievo ed Atalanta l'altro il medioman per eccellenza...Se prendiamo Osti il progetto vale meno di 0
Gli unici 2 prendibili oggi in Italia sono Tare e Sartori sennò meglio guardare all'estero...
E vi dirò di più Sartori persino meglio dell'albanese ossigenato...

Voglio il copyright su questa ( http://www.milanworld.net/milan-nie...-massara-vt77502-post1857256.html#post1857256 ) :muhahah:

Scherzi a parte, hai perfettamente ragione, prendere Osti sarebbe un disastro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>