Milan: mercato all'insegna dell'austerity e niente illusioni.

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Contrariamente a quanto riportato da Sky (QUI http://www.milanworld.net/milan-mercato-non-condizionato-dopo-sentenza-uefa-ma-vt77393.html ) secondo la GDS in edicola oggi, 6 giugno, il mercato del Milan sarà all'insegna dell'austerity, come già chiarito dal club. I tifosi rossoneri non dovranno farsi illusioni.

Io per primo non mi faccio alcuna illusione. Mi è bastata la delusione del mercato "faraonico" del cinese per poi non aver vinto nemmeno la coppa del nonno. Preferisco un mercato povero ma mirato a colmare le lacune della rosa, con un allenatore che possa definirsi tale. Ripartiamo da zero cercando di costruire qualcosa. Le vittorie arriveranno dopo. Io spero solo che tutti sino uniti a perseverare nonostante le difficoltà che ovviamente incontreremo. La strada è lunga, ma l'importante è mettersi in viaggio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
le sparano tutte , come al solito, qualcuna ne beccheranno
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Sempre a diffondere melma,Ma quanto rosicano?oggi nessuno può sapere cosa hanno intenzione di dare sul mercato,ancora troppe variabili da risolvere.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Io spero di veder arrivare centrocampisti tecnici e attaccanti/esterni veloci, anche non di livello top, ma non possiamo continuare ad essere l'anticalcio delle stagioni passate.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io spero di veder arrivare centrocampisti tecnici e attaccanti/esterni veloci, anche non di livello top, ma non possiamo continuare ad essere l'anticalcio delle stagioni passate.

Il punto è proprio questo. Nessuno chiede a Elliot di spendere 200 milioni e rimanere nella M che siamo adesso con il bilancio.

Basterebbe liquidare un paio di cessi come Suso e qualche altro per far una plusvalenza e comprare 3 giocatori FUNZIONALI che ci mancano da anni.

Nessuno qui dentro chiede Bale e Erikksen, a noi basterebbe Sensi + Everton e Santo Massimino più magari un terzino vero al posto di RR per far i salti di gioia.

Mercato faraonico quello sopra ? no assolutamente ma un mercato intelligente che poi è l'antitesi di quello fatto da miracessi.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Giusto non farsi illusioni,ma sperare in un mercato intelligente si.

Si possono cedere giocatori di valore e acquistarne altri a prezzo inferiore mantenendo una certa competitività.
 
Alto
head>