Milan: tutti in lacrime all'addio di Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 29 maggio, ieri all'addio di Gattuso a Casa Milan erano tutti in lacrime. Staff e impiegati di Casa Milan. Nemmeno Gazidis è riuscito a rimanere indifferente.

Come ampiamente riportato, Gattuso ha rinunciato ai soldi che gli spettavano per i prossimi due anni ma ha preteso che ai collaboratori venissero pagate subito tutte le 24 mensilità: 5 mln lordi.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Poco da dire sul Gattuso uomo. È del tecnico che ci siamo lamentati.. adesso vedo troppa vedovanza livello 10 volare
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Non è un addio,questo e chiaro,per lui il Milan sarà sempre la sua casa,si farà le ossa ed esperienze in giro e quando sarà un top allenatore se mai lo diventerà vorra tornare a casa.dai Rino la tua carriera e appena all'.inizio,ci vedremo sui campi
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Sono contento che Gattuso lasci il Milan in modo sereno. Si è trovato a gestire qualcosa a cui non era pronto ma non si può certo negare che ci abbia messo impegno e passione.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il Gattuso uomo è uno dei migliori mai apparsi nell’universo Milan, lo stimerò sempre. Come stimerò sempre Inzaghi. Ma allenare è ben altra cosa è in questo deve ancora migliorare, molto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E c'è gente che attacca Rino come uomo, gente che non sa nemmeno cosa voglia dire avere una personalità così.

Arrivderci, Rino.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Ho attaccato l'allenatore, anche duramente, ma sempre difeso l'uomo. Tranne negli ultimi giorni, quando ho avuti dei dubbi a causa delle voci sul suo rapporto con Gadzidis e sulla sua permanenza. Mi dispiace, non avrei dovuto. Gli auguro il meglio per la sua carriera.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma per favore dai... tutti in lacrime. di gioia? ma chi ci crede mica è morto...

come sparavano cavolate sul miracolohh ora le sparano su sta roba.
 
Alto
head>