Panchina Milan, i bookmaker: arriva Simone Inzaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Come già riportato Simone Inzaghi è in pole per il prossimo ruolo di allenatore del Milan -> QUI .

Anche i bookamer confermano questa possibilità: per Sisal Matchpoint Inzaghi scende in poche ore da 1.80 a 1.50.
Dietro Di Francesco a 5,00, Giampaolo a 6,00. Sarri si allontana definitivamente a 25,00.
 
U

Underhill84

Guest
Come già riportato Simone Inzaghi è in pole per il prossimo ruolo di allenatore del Milan -> QUI .

Anche i bookamer confermano questa possibilità: per Sisal Matchpoint Inzaghi scende in poche ore da 1.80 a 1.50.
Dietro Di Francesco a 5,00, Giampaolo a 6,00. Sarri si allontana definitivamente a 25,00.

Questo veramente non lo reggo. Piangina unico... Degno dei gobbi o dell'Inter
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Come sempre seguiamo gente che non ha mai lottato per certi traguardi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi piace poco..preferisco Di Francesco..ma io di allenatori capisco zero..era a favore sia del rinnovo di montella che di rino quindi vedremo..
Però è antipatico..
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Uno dei meno peggio, almeno è un allenatore che fa calcio propositivo.. se dobbiamo ripartire dai giovani almeno che giochino bene ed all’attacco
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
per me il calcio è il 4-3-3, quello iniziato con la scuola Ajax di Rinus Michels. Uno che si presenta sempre con il 3-5-2 non lo considero nemmeno. Tra l'altro lo considero mediocre, idee vecchie della scuola di coverciano, niente di nuovo sotto il sole.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ahahaha, quando sento dire che Simone Inzaghi fa calcio offensivo,propositivo e bla bla bla mi accorgo che la gente di calcio non capisce nulla.Si guardano i tabellini ma non le partite. Bene se fosse Inzaghi(e io spero che non lo sia perche' a noi servirebbe un maestro di calcio oltre che un allenatore con idee all'avanguardia da un punto di vista offensivo) non vedo l'ora che insegni a Borini a fare l'esterno d'attacco a tutto tondo con 30 goal o che faccia diventare Suso un fenomeno di continuita' per 30 partite all'anno.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Come già riportato Simone Inzaghi è in pole per il prossimo ruolo di allenatore del Milan -> QUI .

Anche i bookamer confermano questa possibilità: per Sisal Matchpoint Inzaghi scende in poche ore da 1.80 a 1.50.
Dietro Di Francesco a 5,00, Giampaolo a 6,00. Sarri si allontana definitivamente a 25,00.

Questi 3 si che sarebbero una vera disgrazia porca p
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ahahaha, quando sento dire che Simone Inzaghi fa calcio offensivo,propositivo e bla bla bla mi accorgo che la gente di calcio non capisce nulla.Si guardano i tabellini ma non le partite. Bene se fosse Inzaghi(e io spero che non lo sia perche' a noi servirebbe un maestro di calcio oltre che un allenatore con idee all'avanguardia da un punto di vista offensivo) non vedo l'ora che insegni a Borini a fare l'esterno d'attacco a tutto tondo con 30 goal o che faccia diventare Suso un fenomeno di continuita' per 30 partite all'anno.

La lazio di inzaghi è tutto tranne che bella da vedere, molto solida questo si, avesse anche un attaccante serio al posto di immobile anche cinica aggiungerei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>