Balotelli:"In Italia sono felice. In Inghilterra sono stati scorretti con me"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,166
Reaction score
27,360
Balotelli:"In Italia sono felice. In Inghilterra sono stati scorretti con me"

Mario Balotelli, intervistato dalla CNN, parla del suo ritorno in Italia e del passato in Inghilterra:"Adesso sono davvero felice, sono tornato nel campionato in cui ho iniziato e sono vicino alla mia famiglia e ai miei amici. Mi posso rilassare. Qui posso avere la mia privacy, molto rispetto rispetto a quando ero in Inghilterra. Lì ero da solo. Se sono stato trattato scorrettamente in Inghilterra? Sì. Ma non sono qui per dire se sono stato trattato correttamente o no. Non mi interessa. Son venuto via dall'Inghilterra, sono contento di essere venuto via dall'Inghilterra. È tutto. Di tutto quello che hanno scritto su di me in Ighilterra poche cose erano vere. Il resto tutta fantasia. A volte sogno di essere da solo, e che nessuno mi rivolga la parola. Ma capisco che il calcio sia davvero importante e sia guardato da tutti. Se sei famoso devi farti le foto, devi fare gli autografi, soprattutto per i bambini. Mi piacciono le donne ,penso che sia normale. Poi le macchine, mi piacciono le automobili veloci, non vedo che problema ci sia in questo. Alcune cose sono accadute nella mia vita, a volte sfortunatamente ci sono cose che accadono, e sono finite direttamente sui giornali. Ma non vedo niente di particolare che possa far pensare alla gente che io sia cattivo o sia pazzo. Sono un ragazzo normale. Ovviamente anche se fossi il migliore al mondo, troveresti sempre qualcuno a cui non piaci. Dipende. Quello che conta per me è che le persone che mi conoscono davvero sappiano come sono fatto veramente. Chi non mi conosce, legge i giornali e guarda la tv. E la televisione è fatta per dare un sacco di opinioni… Per questo non posso mostrare il vero Mario a tutti".
 
Alto
head>