Ag. Ambrosini: "Situazione in stand-by, parlerà col Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Aggiornamento 21 Maggio

Sky: Ambrosini è vicino all'addio al Milan. Andrà al West Ham o in Usa


Secondo sportmediaset il West Ham propone un biennale a Massimo Ambrosini, lui ci sta pensando.

aggiornamento del 22 maggio:

Moreno Roggi, agente di Massimo Ambrosini: "Se è vero che siamo stati a Londra per parlare con il West Ham? Quello che e' stato scritto può anche non essere la verità. Io sono stato a Londra ma non per parlare del futuro di Massimo. E' vero che ha delle offerte dal West Ham e dalla Major League Soccer, ma la situazione è in stand-by. Come ogni anno, Massimo prima parlerà con il Milan del suo futuro, dunque non c'è davvero nessuna novità di rilievo. Bisognerà ancora aspettare per saperne di più".
 
Ultima modifica di un moderatore:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Speriamo, ma rinnovera' il contratto perche' deve tenere lo spogliatoio e deve fare da chioccia ai giovani ROTFL
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Già arranca da noi, vorrei proprio vederlo in una squadra operaia della Premier
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Se ciao... Nocerino, Traorè, Ambrsoni, Yepes, Bonera. Tutta sta gente via in una sessione di mercato, non ci credo manco se pago.
Aspettatevi di vedere Galliani mostrare la foto con Ambrosini di Atene.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ag Ambrosini conferma:"L'interesse del West Ham è reale, decideremo insieme al Milan".
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
può andare,ma se rimane non mi strappo i capelli,giocherà pochissimo e sarà utile nello spogliatoio
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ambro non si tocca, deve chiudere con la nostra maglia e intanto che si riprende DeJong sarà utile come riserva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>