Galliani:"Cerci? non sarebbe male. Saponara un talento"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,064
Reaction score
27,304
Adriano Galliani intervistato da Sky Sport:"Cerci? Non parlo di mercato fino al prossimo lunedì. Ma prendere un attaccante di destra non sarebbe male. Se tornerà qualcuno dei giocatori in prestito? Vediamo, noi abbiamo già preso Saponara. E lo consideriamo un grande talento. In giro abbiamo diversi giocatori. Più avanti valuteremo chi tornerà e chi partirà. Ci saranno un pò di movimenti, come in tutte le estati del resto. Muntari? E' un generoso, un bravo ragazzo. Ma la sua espulsione è stata giusta".

Qui si discute di Cerci http://www.milanworld.net/il-milan-vuole-alessio-cerci-vt6715.html
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
cerci sarebbe un ottimo acquisto a mio parere,ha qualità e l'età giusta per consacrarsi in una big.E poi credo che sarebbe un interprete piu' che degno per il ruolo di esterno destro,sia nel milan che in nazionale.Nell'operazione potremmo anche inserire emanuelson,chissà...al torino potrebbe anche interessare un giocatore con le sue caratteristiche
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
cerci sarebbe un ottimo acquisto a mio parere,ha qualità e l'età giusta per consacrarsi in una big.E poi credo che sarebbe un interprete piu' che degno per il ruolo di esterno destro,sia nel milan che in nazionale.Nell'operazione potremmo anche inserire emanuelson,chissà...al torino potrebbe anche interessare un giocatore con le sue caratteristiche
Emanuelson è un cuadrado mancino
 

Similar threads

Alto
head>