Ag. Yepes: "Il Milan è la prima scelta, ma vuole giocare di più"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Ag. Yepes: "Il Milan è la prima scelta, ma vuole giocare di più"

Ag. Yepes: "Il Milan è la prima scelta, ma vuole giocare di più"

"Col Milan siamo rimasti che ci saremmo aggiornati al termine della stagione e sarà così. Da parte nostra ci sarà massima disponibilità. Il Milan è la nostra prima scelta, ma ci sarà bisogno di determinate garanzie. Mario vuole giocare di più. Il prossimo anno ci saranno i Mondiali e lui è il capitano della Colombia. E' profondamente convinto di poter ancora giocare ad alti livelli".
"Abbiamo richieste da ben tre club, che si sono fatti avanti. Ribadisco, però, che la nostra priorità si chiama Milan".
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
da noi il giusto ruolo è quello di riserva giusto che vada a giocarsi le possibilità per il mondiale altrove in un campionato più leggero
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
mi sembra che sia sempre stato convocato in nazionale in questi 3 anni di milan :confused:

vabbè gli anni passati ha giocato di più,quest'anno per eivdenti motivi anagrafici ha giocato di meno,credo non abbia più nelle gambe i ritmi di un campionato come quello italiano,poi l'anno prossimo comunque c'è un mondiale,mica pizza e fichi e se non gioca assiduamente dubito verrà convocato,per la sua carriera è giusto che vada nel sion o in sud america per giocare si più ed essere quindi convocato
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se vuole giocare di piu allora se ne deve andare, lo sempre stimato e ammirato come persona pero giusto cosi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Massimo rispetto per questo qui, un idolo, ma credo sia giusto separarsi.
 
U

Underhill84

Guest
Beh mi sembra giusto che voglia giocarsi l'ultimo/ultimi anni di carriera da protagonista.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
per giocare di più deve andare in provincia.
grazie di tutto ma è ora di sloggiare.
 
Alto
head>