La conferenza stampa di Allegri pre Pescara Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,880
Reaction score
28,033
Allegri in conferenza stampa:"Uno tra Robinho e Niang giocherà sul lato destro dell'attacco. El Shaarawy a sinistra e Balotelli al centro. Balotelli partirà dall'inizio, ma sto pensando anche all'idea di schierarlo insieme a Pazzini. Ambrosini è stato convocato, ma non credo che verrà impiegato dall'inizio. Salamon a centrocampo? In questo momento sarebbe un rischio. La squadra deve essere equilibrata. Se ci lasciassimo scappare il terzo posto sarebbe un peccato. Se i ragazzi riusciranno a centrare il terzo posto, il merito andrà diviso tra loro, la società e i tifosi. Nocerino? L'anno scorso si era abituato bene, segnando 11 gol. Ma la sua priorità è quella di giocare a centrocampo. Se arriveranno i gol, meglio ancora. E' quello che deve fare un centrocampista Domani, contro il Pescara, giocherà lo stesso centrocampo impiegato contro il Torino: Flamini, Muntari e Nocerino. De Sciglio è pronto per giocare. El Shaarawy contro il Torino non ha disputato una buona partita, ma non si può pensare che possa disputare tutte le partite con la stessa intensità. Sono soddisfatto della sua stagione. Boateng ha disputato una buona stagione, è uno che dà fisicità e intensità alla squara. Non voglio parlare del mio futuro. Chiedo di aspettare altri 10 giorni. A quel punto, saprete se rimarrò o se andrò via".

In aggiornamento
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dopo questa affermazione credo proprio che se ne va, premetto che non mi strappo i capelli ma mi preoccupano i nomi che circolano.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
L'allenatore nuovo sarà presentato a luglio.
La campagna aquisti il 31 agosto

Bah.. a sto punto non so chi pensare... donadoni, van basten, seedorf, van bommel, gattuso... sicuro come la morte uno di questi...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'allenatore nuovo sarà presentato a luglio.
La campagna aquisti il 31 agosto

Bah.. a sto punto non so chi pensare... donadoni, van basten, seedorf, van bommel, gattuso... sicuro come la morte uno di questi...

spero clarence
 

drama 84

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
L'allenatore nuovo sarà presentato a luglio.
La campagna aquisti il 31 agosto

Bah.. a sto punto non so chi pensare... donadoni, van basten, seedorf, van bommel, gattuso... sicuro come la morte uno di questi...
aspettando prandelli per il 2014
 
Alto
head>