Heynckes verso Athletic Bilbao

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Secondo il portale "As" , Jupp Heynckes, attuale allenatore del Bayern Monaco, sarà destinato ad un ritorno in Spagna all'Athletic Bilbao. Il quotidiano spagnolo fa già intedere, che ci sono stati dei contatti tra la dirigenza basca e l'entourage del tecnico. Il tedesco dunque potrebbe andare a sostituire Bielsa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
A sto punto potrebbe venire tranquillamente al Milan...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
No ma al Milan nn vorrebbe ....no no figurati

Io sono di quell'idea ad esempio. Al Milan devi venire per vincere, con una società che non ti da i mezzi per farlo, al Bilbao non ti chiamano per vincere. Le situazioni sono completamente differenti. Già gli mettessi davanti agli occhi un bel progetto triennale per tornare grandi, con 50 mln di euro stagionali per fare mercato sono convinto che ci penserebbe seriamente. Ma non siamo assolutamente in questa condizione.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Io sono di quell'idea ad esempio. Al Milan devi venire per vincere, con una società che non ti da i mezzi per farlo, al Bilbao non ti chiamano per vincere. Le situazioni sono completamente differenti. Già gli mettessi davanti agli occhi un bel progetto triennale per tornare grandi, con 50 mln di euro stagionali per fare mercato sono convinto che ci penserebbe seriamente. Ma non siamo assolutamente in questa condizione.

Ah certamente preferisce arrivare 4 o 5 in Spagna , dai nessuno chiede di vincere niente la Juve e' superiore , anzi potrebbe soltanto portare una idea di gioco e consigliare un paio di giocatori giusti , ormai la piazza e' abituata a nn pretendere vittorie , poi uno come lui può anche colmare il GAP nn e' detto che nn ci ritroviamo a competere ( azzeccando un paio di acquisti ) andrei a prenderlo io domani.
 
Alto
head>