Auriemma: "Il Napoli sta ancora pensando a Donnarumma"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, rivela a Radio CrC un'indiscrezione sul destino di Gigio Donnarumma:

"Io vi dico quello che so, i rumors che mi arrivano: il Napoli è ancora in lizza per Donnarumma, e vuole ragionarci con il Milan. Callejon è sempre un elemento di questa trattativa.
Tuttavia fino a che il Milan non conoscerà il suo destino in coppa, non se ne fa nulla. Reina non è andato là a fare la riserva."
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, rivela a Radio CrC un'indiscrezione sul destino di Gigio Donnarumma:

"Io vi dico quello che so, i rumors che mi arrivano: il Napoli è ancora in lizza per Donnarumma, e vuole ragionarci con il Milan. Callejon è sempre un elemento di questa trattativa.
Tuttavia fino a che il Milan non conoscerà il suo destino in coppa, non se ne fa nulla. Reina non è andato là a fare la riserva."

40 più Zielinski ed è tutto vostro
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma chi è questo Auriemma? Come è possibile 'ragionare' nella stessa tratattiva un giocatore bollito di 32 anni con un portierone di 19 anni con più di 100 partite nel Milan?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, rivela a Radio CrC un'indiscrezione sul destino di Gigio Donnarumma:

"Io vi dico quello che so, i rumors che mi arrivano: il Napoli è ancora in lizza per Donnarumma, e vuole ragionarci con il Milan. Callejon è sempre un elemento di questa trattativa.
Tuttavia fino a che il Milan non conoscerà il suo destino in coppa, non se ne fa nulla. Reina non è andato là a fare la riserva."

Non è un po' caro per il Napoli?
Tra cartellino e ingaggio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Mamma mia Auriemma, un buffone spacciato per giornalista e pagliaccio di tiki taka, ne avesse mai presa una poi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma ce lo vedete il Napoli che spende 50 per un portiere e gli da 6 di ingaggio netti l'anno? E dimenticavo...si prende anche il fratello scemo....

Io proprio no.
 
Alto
head>