Di Canio: "Salvo il Sunderland e mi tuffo nel fiume"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Di Canio: "Salvo il Sunderland e mi tuffo nel fiume"

"Non so nuotare, ma il giorno in cui ci salveremo, mi tufferò nel fiume. Questo è sicuro: voglio scoprire se so camminare sulle acque. Voglio essere in grado di farlo".

Poi Di Canio si è soffermato sul rapporto con Short: "Non avevo mai incontrato prima Ellis Short (il proprietario). Anche se ho sempre avuto fiducia nelle mie capacità, non riuscivo a credere alla sua chiamata. È stata una decisione difficile per lui quella di ingaggiarmi e battere Newcastle ed Everton mi ha reso felice soprattutto per lui. Sentivo una grande responsabilità, lui è stato criticato dalla stampa per avermi scelto: quando abbiamo battuto il Newcastle mi ha telefonato, perché lui era in aereo durante la partita e non riusciva a credere al risultato".

"Sono retrocesso con il West Ham nonostante avessimo 11 giocatori di qualità. Ma era un problema di mercoledì libero, domenica libera, martedì come si vuole: puoi avere i migliori giocatori ma se non lavori duro, puoi anche retrocedere..."
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Si tuffa nel fiume? Forza Sunderland allora!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ho la sensazione che sia un fenomeno della panchina, vedremo, intanto forza paolone
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Che forza della natura.

Lui sarebbe una scommessa che farei volentieri per la panchina.

Poi voglio vederlo con gente come Robihno, li prende a pugni nelle palle tutta la settimana
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
probabilmente farebbe rissa con balotelli dopo un paio di giorni d'allenamento :muhahah: è un folle
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Intanto ieri il Sunderland ne ha presi 6 dall'Aston Villa, diretta concorrente nella lotta salvezza.
 
Alto
head>