Galliani: "No a nuovi portieri, Abbiati rimane"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Galliani: "No a nuovi portieri, Abbiati rimane"

Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazione nel corso dell'Assemblea dei Soci dell'A.C. Milan, riguardanti i portieri in rosa.

"L'anno prossimo resterà Abbiati. Non ha troppi acciacchi e ieri sera ha fatto una parata super. Credo che resteranno questi tre portieri, abbiamo Gabriel che può diventare un numero uno importante. Abbiati è un immortale e abbiamo fiducia anche in Amelia".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
ok

quindi prepariamoci a vedere confermati traoré, muntari, robinho e compagnia bella, tanto sono ottimi giocatori...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La difesa? Numericamente siamo a posto così, abbiamo Mexes, Zaccardo, Bonera, Salamon che può diventare un numero uno e Zapata sarà il nuovo acquisto.
A centrocampo? Siamo a posto così, De Jong sarà il nuovo acquisto e Boateng è un super campione.
L'attacco? Abbiamo la coppia di attaccanti più giovane al mondo.
Siamo competitivi, adesso si può puntare allo scudetto e ad un piazzamento importante in Champions.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
speriamo stia trollando come al solito...altrimenti sarebbe proprio una brutta notizia.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Può darsi che rimangano tutti sul serio, ma cosa può dire ora?
Amelia purtroppo dovrà giocare nelle ultime 5 partite, mica può dire che è una pippa e che se ne deve andare. ::):
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ovviamente riconoscenza assoluta nei confronti di Abbiati per le parate a Perugia nel '99, pazzesco.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
a sto punto mi auguro di non arrivare in champions.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sui portieri non mi sembra che possano coesistere Abbiati e Amelia e poi Gabriel deve fare esperienza in prestito
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
a sto punto mi auguro di non arrivare in champions.

dopo la gara col napoli ci sono momenti in cui me lo auguro anche io, lo ammetto

ma non per cattaveria o simili, ma perchè non si può accettare una simile gestione della squadra
 
Alto
head>