Galliani:"Avrei firmato per il terzo posto. Pirlo ha detto la verità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Galliani:"Avrei firmato per il terzo posto. Pirlo ha detto la verità".

Galliani a Sky:"Sapevamo che avremmo avuto un Aprile difficilissimo, un momento delicato per la forza degli avversari che abbiamo incontrato. Comunque vada questa sera noi siamo ancora terzi in classifica e cercheremo di difendere questo posto. Ed all'inizio avrei firmato per il terzo posto. Tutto quello che ha detto Pirlo nella sua autobiografia è la verità. Solo una cosa ha sbagliato: la penna era di Cartier e non Bic. La rinuncia di Balotelli ad andare a New York? Devo dire la verità? Sì, mi ha fatto piacere la sua decisione. Ha capito che arrivare il giovedì mattina da NY da New York era un pò tardi. Ma io non l'ho forzato. Non gli avrei impedito di andare in America. Ma anche se non va, resta tra le cento persone più influenti al mondo. Noi domani abbiamo l'assemblea degli azionisti, quindi io non ce l'avrei fatta ad andare in America. Noi non ci accontentiamo del terzo posto. E' un anno in cui abbiamo rinnovato la squadra e rimesso a posto i conti. L'anno prossimo con la squadra completamente riconfermata non avremo i problemi affrontati in questa stagione. Non è ancora iniziato il mercato ma riconfermare tutti è l'idea mia e del presidente Berlusconi".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,900
Reaction score
3,141
Riconfermare tutti vuol dire rinnovare a certi cessi e prenderne un altro?
Grande progetto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Riconfermare tutti vuol dire rinnovare a certi cessi e prenderne un altro?
Grande progetto.

Chiaro che si parla di riconfermare gli elementi importanti e su questo mi trova d'accordo. Vanno fatti ogni anno quei 3 importanti accorgimenti, stop.

- - - Aggiornato - - -

Riconfermare tutti vuol dire rinnovare a certi cessi e prenderne un altro?
Grande progetto.

Chiaro che si parla di riconfermare gli elementi importanti e su questo mi trova d'accordo. Vanno fatti ogni anno quei 3 importanti accorgimenti, stop.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,900
Reaction score
3,141
Chiaro che si parla di riconfermare gli elementi importanti e su questo mi trova d'accordo. Vanno fatti ogni anno quei 3 importanti accorgimenti, stop.

- - - Aggiornato - - -



Chiaro che si parla di riconfermare gli elementi importanti e su questo mi trova d'accordo. Vanno fatti ogni anno quei 3 importanti accorgimenti, stop.


Si ogni anno devo vedere
"abbiati rinnovafino al 2015"
"ambrosini rinnova fino al 2015"
"pazzini rinnova fino al 2015"
"muntari rinnova"

perche' per quanto possano essere importanti nello spogliatoio in campo non lo sono piu' di tanto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Tu hai fatto l'esempio di elementi che io sono contento che rimangano, ad esempio. Abbiati e Ambrosini per questioni di spogliatoio. Muntari e Pazzini perchè possono essere due alternative importanti.

Quelli che devono saltare sono altri e ce ne sono comunque un pò. Robinho, Bojan, Nocerino, Traorè, Flamini, Yepes.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
pazzini ha fatto una gran stagione...ambro è il capitano ,l ultimo baluardo del milan che fu lo terrei finchè si regge in piedi per lo spogliatoio...abbiati yepes nocerino muntari boateng robinho traore emanuelson bojan via grazie.......su allegri non so pronunciarmi...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,900
Reaction score
3,141
Lo spogliatoio ormai non conta piu' niente.

Nella juve comanda conte, da noi abbiati ambrosini contano come il 2 di picche, ogni tanto boateng si lamenta...pazzini non se lo **** nessuno e bonera non n fa testo....da noi se manca Balotelli e' una tragedia.
Giusto all'inter comandano i vecchietti.


Fosse per me a parte i soliti Balo elsha monto de sciglio boateng li manderei via
 
Alto
head>