Valon Behrami

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
impressionante.
ieri sembrava che avesse il dono dell'ubiquità.
giocatore praticamente monofase, ma quanto la fa bene però: polmoni à gogo e grande intelligenza tattica.
e non l'hanno pagato nemmeno tanto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Fa scena perchè ha cinque polmoni (non a caso faceva l'esterno),cosa importantissima nello sport super atletico di oggi.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Non é piú un giovincello, peró, calcisticamente parlando. E proprio perché la mette sulla corsa, la sua carriera non sará lunghissima
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Fa scena perchè ha cinque polmoni (non a caso faceva l'esterno),cosa importantissima nello sport super atletico di oggi.

non confondiamolo con nocerino.
questo nella classifica dei palloni recuperati è al primo posto, e l'anno scorso è arrivato dietro al solo vidal.
a me i giocatori che usano con perizia la propria generosità piacciono non poco. infatti adoravo makélélé.

p.s. io cambierei il nome della sezione, anche perché non si parla solo di talenti (e io per talento intendo un giovane, non un giocatore già formato).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non confondiamolo con nocerino.
questo nella classifica dei palloni recuperati è al primo posto, e l'anno scorso è arrivato dietro al solo vidal.
a me i giocatori che usano con perizia la propria generosità piacciono non poco. infatti adoravo makélélé.

p.s. io cambierei il nome della sezione, anche perché non si parla solo di talenti (e io per talento intendo un giovane, non un giocatore già formato).
quoto, anche il PS :p
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
da quando ha cambiato ruolo mi piace un sacco
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Grandissima quantità. Hernanes-Montolivo-Behrami sarebbe un signor centrocampo per noi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Rispetto a Flamini (fanno lo stesso identico ruolo) è di tutt'altro pianeta. Come dice qualcuno il suo limite però sono i troppi falli.
 
Alto
head>