Consiglio Smartphone sotto i 300 euro

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Me ne voglio prendere uno, ma premetto che non voglio spendere cifre folli. Vorrei rimanere sotto i 300, ancora meglio entro i 250. Non pretendo chissà cosa chiaramente, volevo capire all'intero di queste cifre cosa c'è di valido, di conveniente. Consigliatemi :fuma:

Ps. stavo addocchiando i samsung
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Anche io dovrei comprare uno Smarthphone a quelle cifre, stavo pensando a un Sony Xperia
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Anche io dovrei comprare uno Smarthphone a quelle cifre, stavo pensando a un Sony Xperia

Ottimo, secondo me sono i migliori modelli in rapporto qualità-prezzo. C'è in offerta a Mediaworld il SONY Xperia P Silver a 279 euro se potete arrivarci, il prezzo normale di mercato è 399.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ho il Samsung S2 e devo dire che è una bomba

non so quanto costi, ma non lo avevo pagato molto, quindi sarà anche super sceso
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Non tralasciate i Nexus...a febbraio c'era una promo da MediaMondo a 269, ma credo sia finita!

Anche io ho l'SII (anche se a breve diventerà obsoleto), uno dei miglior telefono di sempre.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Comunque gli smartphone "interessanti" per quella fascia potrebbero essere l'Xperia, SII (non lasciatevi abbindolare da SII Plus), LG L9, Nexus oppure qualche Htc tipo One V. Ooooppure, Xiaomi :fuma:
 

Nicks

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Mi sto informando pure io sugli smartphone di questa fascia, in quanto ne vorrei regalare uno alla mia ragazza.

Mi ero quasi deciso di prendere lo Xperia P, ma poi ho letto i commenti riguardanti la batteria e ho lasciato prendere.

Quasi sicuramente gli prenderò il Lumia 620, nonostante avrei preferito evitare Windows (a livello generale, perché su Windows Phone, invece, ho letto buoni commenti). Ho visto pure che il marketplace si sta allargando e le app più utili ci sono già tutte.

Altrimenti sempre da MediaWorld c'è in offerta lo Huawei Ascend G615 a 299 euro, probabilmente il migliore a livello software (ma abbastanza bruttino a livello estetico).

Altri smartphone interessanti su questa fascia sono il Galaxy Nexus (quasi introvabile, era in offerta da Euronics a 269 euro fino a qualche giorno fa), l'LG L9 e lo Xperia S (in offerta su glistockisti a 299 euro). Mi era stato consigliato pure l'Acer Cloud Mobile.

Guardati le video-recensioni di un po' tutti (su telefonino.net, il migliore secondo me) e poi decidi :)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Samsung è un' ottima azienda che ha fato negli ultimi due anni dei telefoni davvero belli....

se vuoi un' ottima qualità e un buon prezzo (essendo passato un po' di tempo per alcuni modelli comunque ottimi) direi che è la marca migliore

tieni presente che a uno smartphone gli chiedi sempre qualcosa di più che a un telefono classico, quindi direi che le performance devono essere valide
 
Alto
head>