Saponara: «Milan, sto scalpitando»

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Saponara a Spazio Milan: «Sto semplicemente scalpitando. Sono un ragazzo che ha un proprio modo di giocare e una personalità ancora distanti da Montolivo e Kakà. Giocare con Riccardo sarà un onore, lui è un grandissimo giocatore. E’ cresciuto in modo impressionante, avrò tanto da imparare. L'importanza di Allegri? Sta facendo un lavoro fantastico dopo un inizio difficile, sarà un onore. La squadra si è ripresa alla grande e lui ha dimostrato di essere un grande maestro per i giovani. Questo Milan è proprio un mix tra la voglia di maturare dei ragazzi e l’esperienza di chi sa stare nelle grandi squadre. Le mie esperienze a Milanello? Fantastico. Vedere e vivere in ambienti che avevi potuto ammirare solo in televisione mi ha trasmesso sensazioni particolari. Lì ho capito che il Milan è il top in Italia e in Europa. Quel giorno mi sono riempito di orgoglio e avvertito la realizzazione di un sogno.»
 
G

Graxx

Guest
ho questa sensazione....mezz'ala sinistra...e in un paio d'anni il migliore del campionato...ha qualità tecniche che messe in quel ruolo farebbero fare il salto di qualità a lui e a noi...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
speriamo... ho come la sensazione che tra qualche anno torneremo sul tetto d'europa...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono sicuro che sarà un grande giocatore.


Come esterno d'attacco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Io sono stracurioso di vederlo con la maglia rossonero.Ha un talento incredibile.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
speriamo bene...io non lo conosco benissimo ho visto ultimamente la under 21 con lui in campo...è uno che si contraddistingue per un buon dribbling..e mette al centro palle anche interessanti..
 
Alto
head>