Balotelli:"Non sono il più forte ma nemmeno il più scarso"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Mario Balotelli in conferenza stampa a Coverciano:"Non mi considero il più forte al mondo ma nemmeno il più scarso. Dopo la partita contro il Brasile ho sentito mio padre, mi ha detto che ho sbagliato molti gol. Se mi piacerebbe giocare insieme a Totti in nazionale? Magari. Nella mia vita non rifarei soltanto una cosa: gettare la maglia dell'Inter a terra. Ora voglio fare bene contro Malta, poi penserò subito al Milan ed a vincere la partita contro il Chievo".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Mario Balotelli in conferenza stampa a Coverciano:"Non mi considero il più forte al mondo ma nemmeno il più scarso. Dopo la partita contro il Brasile ho sentito mio padre, mi ha detto che ho sbagliato molti gol. Se mi piacerebbe giocare insieme a Totti in nazionale? Magari. Nella mia vita non rifarei soltanto una cosa: gettare la maglia dell'Inter a terra. Ora voglio fare bene contro Malta, poi penserò subito al Milan ed a vincere la partita contro il Chievo".

ma no, Mario... quella e una delle piu belle cose che hai fatto :asd:
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Mario Balotelli in conferenza stampa a Coverciano:"Non mi considero il più forte al mondo ma nemmeno il più scarso. Dopo la partita contro il Brasile ho sentito mio padre, mi ha detto che ho sbagliato molti gol. Se mi piacerebbe giocare davanti a Totti in nazionale? Nella mia vita non rifarei soltanto una cosa: gettare la maglia dell'Inter a terra. Ora voglio fare bene contro Malta, poi penserò subito al Milan ed a vincere la partita contro il Chievo".

no:asd:
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Balotelli al milan è l'ulteriore conferma di quanto le teste calde basta saperle gestire e ben motivare.
Personalmente sapevo che Balo da noi non avrebbe creato problemi, anzi li avrebbe solo risolti.
E cosi è stato.
 

Similar threads

Alto
head>