Consiglio videogame Xbox

L

Livestrong

Guest
Vorrei un vostro consiglio in merito, visto che da qui alla fine del mese ho parecchio tempo libero e mi piacerebbe riprendere in mano dopo molti mesi la console...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Visto che specifichi XBOX allora scartiamo i multipiatta...se ti piace la saga di Gears of War, domani esce il Judgment, altrimenti ci possono essere Forza Horizon e Halo 4.
 
L

Livestrong

Guest
No no, anche multipiattaforma va bene ovviamente, l'importante é che non sia esclusiva ps3 :D

Mi hai citato 3 esempi dei giochi che non cerco assolutamente, bravo :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Vediamo allora...niente sparatutto ignoranti e niente giochi sportivi insomma :fuma:

Il 26 esce Bioshock Infinite, se non sei pratico della saga puoi prenderti il primo capitolo (Bioshock) che fino a qualche giorno fa stava a 5 euro sul Marketplace ed è un gran gioco.

Alan Wake l'hai mai giocato? la saga di Fallout (che però è impegnativa, sono RPG quindi giochi non da "una botta e via" :fuma:)?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Dicci almeno in generale che tipo di giochi ti gustano...
 
L

Livestrong

Guest
Si si, gli rpg mi piacciono molto. Ma anche i futuristici per dire (non citatemi deus ex e mass effect perché li ho già consumati :D ). Comunque in generale videogame di genere action, poi se c'é una componente rpg tanto meglio

Il problema di fallout é che i giochi sono vecchissimi...

La cosa importante é che abbiano una storia principale non cortissima e che non siano una prosecuzione alla quale é impossibile giocare se non si é giocato ai precedenti capitoli
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Se ti piacciono le robe giapponesi ti consiglio Ni No Kuni che oltre a essere un capolavoro ha una trama che per finirla ci vuole un botto di tempo. Poi se vuoi spendere poco il primo Bioshock è un gioco molto valido che ora non costa nulla
 
L

Livestrong

Guest
Non c'é limite di budget ovviamente...

Ni no kuni é esclusiva ps3 se non erro, diablo non mi piace, skyrim e the witcher durano centinaia di ore...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Si si, gli rpg mi piacciono molto. Ma anche i futuristici per dire (non citatemi deus ex e mass effect perché li ho già consumati :D ). Comunque in generale videogame di genere action, poi se c'é una componente rpg tanto meglio

Il problema di fallout é che i giochi sono vecchissimi...

La cosa importante é che abbiano una storia principale non cortissima e che non siano una prosecuzione alla quale é impossibile giocare se non si é giocato ai precedenti capitoli

Vecchissimi? :blink: Fallout 3 è uscito nel 2008 e il New Vegas nel 2010...

Se vuoi un futuristico di tipo action ti può interessare anche Enslaved.
 
L

Livestrong

Guest
Eh beh, rispettivamente 5 e 3 anni fa..

Enslaved mai sentito, mi informero
 
Alto
head>