House Of Cards

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
images

Frank Underwood (Kevin Spacey) è uno spietato politico della Carolina del Sud che mira al posto più ambito di Washington DC, quello di Segretario di Stato, e farà di tutto per ottenerlo. Elemento cardine dell’elezione del nuovo presidente americano Garret Walker (Michael Gill, Criminal Intent, The Good Wife), Underwood aspirava a diventare Segretario di Stato, ma le promesse fatte dall’entourage del neo-presidente, nella persona di Linda Vasquez (Sakina Jaffrey, Raising Helen), non vengono mantenute. Anzi, è più utile che Underwood rimanga dove sia. Sostenuto e spronato dalla moglie Claire (Robin Wright, Forrest Gump), ambiziosa quanto lui, Frank inizierà a muovere le sue pedine per conseguire il suo obiettivo. Lungo la strada inconterà l’ambiziosa reporter Zoe Barnes (Kate Mara, 24): tra i due nasce una vantaggiosa alleanza, fatta di segreti ed informazioni top secret talmente importanti che potrebbero rovesciare l’intera amministrazione presidenziale.

Ho visto le prime sei puntate,se vi piace il genere è assolutamente da guardare.Tra l'altro a suo modo è già una pietra miliare,in quanto è la prima serie TV di spessore interamente prodotta e distribuita da Netflix,popolare sito si stre@ming on-demand americano.Proprio per questo,tutti i tredici episodi della prima stagione (ne è già stata ordinata una seconda) sono stati resi disponibili lo stesso giorno (01/02/2013).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Davvero nessuno lo guarda? Non sapete che vi perdete :D
Hanno appena rilasciato interamente la seconda stagione,che parte subito col botto :ave:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,360
Reaction score
5,610
Mi sono procurato la prima stagione ieri. Devono finire la quarta di Boardwalk Empire, poi lo guarderò.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Davvero nessuno lo guarda? Non sapete che vi perdete :D
Hanno appena rilasciato interamente la seconda stagione,che parte subito col botto :ave:

io sto aspettando che la trasmettano in chiaro.
la volevo vedere doppiata, non mi piace vedere i film coi sottotitoli.

avevo letto che mediaset aveva comprato i diritti per trasmetterla ma poi non ho più sentito niente.
cmq ho letto recensioni molto positive, poi vabbè kevin spacey è uno dei miei attori preferiti quindi me la procurerò senz'altro.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
io sto aspettando che la trasmettano in chiaro.
la volevo vedere doppiata, non mi piace vedere i film coi sottotitoli.

avevo letto che mediaset aveva comprato i diritti per trasmetterla ma poi non ho più sentito niente.
cmq ho letto recensioni molto positive, poi vabbè kevin spacey è uno dei miei attori preferiti quindi me la procurerò senz'altro.

Io ho letto che sarà su Sky :D
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Iniziato stanotte mi sono sparato le prime tre... Tanta roBBBa :ave: I commenti di Frank quando si rivolge alla telecamera :ave:
[MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] è sininimo di qualità :D
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Appena vista la 1x11 :what:

Il modo in cui è stato fatto fuori Peter Russo :aaargh::aaargh::aaargh:
 
Alto
head>