Pazzini potrebbe tornare contro il Chievo

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Aggiornamento 14 marzo
Secondo la Gazzetta dello Sport Pazzini potrebbe tornare a fine marzo in occasione della gara contro il Chievo Verona.

Aggiornamento 11 marzo
Pazzini fuori dai 10 ai 14 giorni

Aggiornamento 10 marzo:
Comunicato ufficiale sulle condizioni di Pazzini.
In merito alle condizioni di Giampaolo Pazzini, A.C. Milan comunica che questa mattina sono stati fatti ulteriori approfondimenti clinici e strumentali che confermano un'importante contusione ossea e muscolare ed evidenziano una micro infrazione alla testa del perone della gamba destra.


Come riporta La Gazzetta dello Sport, la presenza di Giampaolo Pazzini martedi al Camp Nou per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona è in forte dubbio. L'intervento killer di Portanova avrebbe procurato una micro-frattura e si teme un lungo stop. Nei prossimi giorni verrà valutata meglio la situazione.


Aggiornamento

Per Pazzini "Solo una fortissima contusione", ha detto Adriano Galliani.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Speriamo non sia nulla,forse al Camp Nou giocare con un giocatore più veloce e propenso ai contropiedi non è male,però mi dispiace per il Pazzo.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Speriamo non sia nulla,forse al Camp Nou giocare con un giocatore più veloce e propenso ai contropiedi non è male,però mi dispiace per il Pazzo.

La sparo: per me se non recupera giocheranno ElSha - Niang - Boateng... Speriamo nulla di grave per il Pazzo comunque!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
certo che è proprio sfortunato...mi dispiace perchè è una brava persona...spero che recupera
se non ce la fa dentro Niang e nel secondo tempo Bojan
 
Alto
head>