La conferenza stampa di Allegri pre Genoa Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Allegri in conferenza stampa:"Sono soddisfatto di come Niang stia lavorando e dei suoi miglioramenti. Ho tutti i giocatori a disposizione, ed a questo punto della stagione è un'ottima cosa. Posso scegliere tra tutti. Domani non faremo turnover, giocherà la miglior formazione possibile. Balotelli sta bene, deciderò se farlo partire dall'inizio domani contro il Genoa. Ma sono quasi sicuro che non partirà titolare. Spero che Niang possa segnare prestissimo: lo spero per lui e per il Milan. Boateng sta facendo molto bene, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. E' molto importante per noi. Il nostro obiettivo stagionale in campionato è arrivare tra le prime 3. In modo da poter disputare ancora la Champions l'anno prossimo. Se finiremo tra le prime 3, sarà un ottimo risultato. Lo scambio Cassano Pazzini? Credo che entrambi i club ci abbiano guadagnato. Il Genoa ha dei buoni attaccanti, domani dovremo essere molto attenti. La Juve vincerà lo scudetto perchè sta disputando una grande stagione. Hanno due punti in più rispetto all'anno scorso. Le partite contro Napoli, Fiorentina e Juve saranno importanti ma non decisive. Ce ne sono ancora 11. Constant sta bene ed è pronto per giocare. Devo ancora decidere se Ambrosini partirà o no dall'inizio. Tutti i giocatori sono pronti per giocare, ad eccezione di Vilà e De Jong. L'unico giocatore che resterà a riposo è Abate: domani non giocherà. Balotelli e Pazzini sono compatibili e possono giocare insieme. ".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
pensiamo a rimanere terzi cercando di vincere...se le cose andranno bene proveremo a prenderci pure il secondo posto
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Con una situazione infortuni così l'anno scorso avremmo vinto il campionato in scioltezza
 
Alto
head>