Consigli su operatori AAMS

ilgenio1982

New member
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Dopo aver già avuto (o meglio avere tuttora, ma non posso utilizzarli in Italia) conti scommessi in Spagna e in Austria, mi piacerebbe aprire un conto scommesse anche in Italia.

Ho notato che molti siti che conoscevo non esistono in Italia o non sono autorizzati.

Allora volevo chiedervi che bookmakers mi consigliate in Italia. Esistono anche qui siti di scommesse con streaming?

Grazie in anticipo!
 

Bob

New member
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao, guarda....io sono Spagnolo pero vivo in Italia da alcuni anni. Tu sei Spagnol@ o della Austria? Riguardando i bookmakers in Italia...ci sono alcuni che hanno l'autorizzazione anche in Spagna e Austria...come per esempio bwin o bet365. Con entrambi ho un conto qua in Italia e sono abbastanza soddisfatto....finora non c'erano problemi. Pero prima di registrarti su un sito ti consiglio informarti prima...perché anche i buoni di benvenuto cambiano ogni tanto...un bel confronto tra bookmakers autorizzati in Italia trovi anche su questo sito:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
[MENTION=3503]Bob[/MENTION] no a link esterni e copia incolla.. in privato potete farlo.

Grazie
 
Alto
head>