Un medico in famiglia

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Il 3 marzo tornerà una delle serie di punta Rai,le avventure dell'allegra famiglia Martini protagonista di un medico in famiglia giunta ormai all'ottava serie (la casa editrice è la stessa dei cesaroni)

Come annunciato tornerà Lino Banfi nei panni di nonno libero mentre tra le new entri spiccano : Fulvio Magnani (Ivano Marescotti) e suo figlio Roberto (Alessandro Tersigni). Fulvio è un imprenditore senza scrupoli che irrompe a Poggio Fiorito deciso a edificare un comprensorio extra lusso… per cui i nostri Martini dovranno rimboccarsi le maniche e unire le proprie forze per salvare la loro casa e un altra nuova sarà Gemma (Catherine Spaak), madre di Bianca: una nonna decisamente stravagante, una donna sempre sopra le righe, con una mentalità anticonvenzionale, un’eccentrica attrice che ha sempre messo il lavoro davanti alla famiglia e ai suoi figli.

L’ottava serie, prodotta da Publispei in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Elisabetta Marchetti, annovera nel cast tutti gli attori della precedente serie e qualche guest star d’eccezione, come il cantante Albano Carrisi e l’attore americano Daniel McVicar.



 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Serie tv per over60, che è il target RAI.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Appassionante e intrigante, ti tiene col fiato sospeso fino al season-finale :fuma: Miglior serie tv di sempre a mani basse
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
perchè ogni volta che si parla di serie tv italiane pare di avere un muro?
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Il muro lo trovi se parli di serie TV ridicole/scadenti.Romanzo Criminale,che io non ho visto,sul forum ha sempre ricevuto commenti entusiasti,ad esempio.

romanzo criminale è sul giallo, un medico in famiglia è commedia son 2 generi diversi uno prende una storia vera l'altro parla della quotidianità di una famiglia.

domanda questa l'hai vista per dire che è ridicola/scadente? visto un episodio intero

poi può non piacere e tutto ma prima bisognerebbe vedere una serie

(per dire ho visto dottor house e non m è piaciuto,gleek e mi ha annoiato ecc..)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
romanzo criminale è sul giallo, un medico in famiglia è commedia son 2 generi diversi uno prende una storia vera l'altro parla della quotidianità di una famiglia.

domanda questa l'hai vista per dire che è ridicola/scadente? visto un episodio intero

poi può non piacere e tutto ma prima bisognerebbe vedere una serie

(per dire ho visto dottor house e non m è piaciuto,gleek e mi ha annoiato ecc..)

Una puntata intera non ce l'ho mai fatta a vederla :fuma:
Comunque che c'entra che è una commedia?Se una serie è bella,è bella.Il genere non vuol dire nulla.
 
Alto
head>