Un pareggio per far tornare i piedi per terra

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Al di là che abbiamo giocato bene nel primo tempo e che abbiamo sbagliato tanti gol (loro avevano un grande portiere però che è un giocatore e fa parte della squadra). Tuttavia credo che questo 1-1 è servito da lezione, per far tornare li esaltati per terra (non parlo di questo forum eh). Dopo il Barca non si è fatto che parlare di scudetto, champions ecc.. quando in verità questa squadra è la stessa che il 31 agosto era data da serie B ed ottobre a 3 punti dalla retrocessione. Dunque calma non è un dramma il pareggio. Sarebbe stato utopico che con questa squadra batti il barca, inter e lazio...ergo avessimo vinto ieri, contro la Lazio credo che sarebbe uscito un pareggio o sconfitta. Semplicemente questa non è una rosa che può fare quel genere di cose.

Prossima settimana la Lazio vediamo di vincere e dare un messaggio a quello dietro, poi genova e poi Barcellona dove se passiamo significherebbe aver chiuso l'era Barcellona. Se non passiamo, pazienza saremo usciti con onore e comunque possiamo dedicarci al 100 per il terzo posto.

L'importante ieri era non perdere. Torniamo a lavorare e concentrati.


ps. Allegri non era un brocco mercoledi non lo era ieri.
 
2

2515

Guest
allegri ha preparato la partita benissimo ma l'ha gestita da schifo, ha avuto paura.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Nonostante abbiamo buttato via due punti, ieri più che mai ho capito che possiamo seriamente arrivare terzi. Abbiamo concesso due occasioni e su una abbiamo preso gol, abbiamo sciupato 5-6 palle gol nitide durante la partita, siamo più forti dell'inter e siamo comunque avanti, io ci credo, speriamo solo di non perdere punti a ridosso della champions. Il pareggio comunque ci stava vista la partita mostruosa di mercoledì, dispiace per come è maturato ma di certo non ne usciamo indeboliti, anzi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nonostante abbiamo buttato via due punti, ieri più che mai ho capito che possiamo seriamente arrivare terzi. Abbiamo concesso due occasioni e su una abbiamo preso gol, abbiamo sciupato 5-6 palle gol nitide durante la partita, siamo più forti dell'inter e siamo comunque avanti, io ci credo, speriamo solo di non perdere punti a ridosso della champions. Il pareggio comunque ci stava vista la partita mostruosa di mercoledì, dispiace per come è maturato ma di certo non ne usciamo indeboliti, anzi.
Spero non sia un problema gestire il ritorno di Champions dato che arriverà tra Genoa e Palermo, insomma, due delle tre peggiori della classe, anzi, dovremo stare attente per i quarti, qualora superassimo il turno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Ma io non credo che i ragazzi avessero la testa per aria, i piedi erano saldi per terra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
abbiamo una rosa mediocre con ottimi giovani che hanno bisogno di crescere... soprattutto a centrocampo non abbiamo tante mosse valide... c'è chi pensa che se Allegri cambiava prima vincevamo, cambiare chi e con chi? magari facendo entrare Traoré come succede spesso? la rosa è questa, quando non hai una rosa all'altezza e in più sbagli tanti gol, l'allenatore può farci poco, non è che può giocare Max al posto di Mexes

sono d'accordo con Tifo che bisogna sempre restare con i piedi per terra, poi mi dite che sono pessimista, ma sono il primo che sta dalla parte dei ragazzi comunque vada. Abbiamo fatto un enorme passo avanti da ottobre e se arriveremo in Champions sarà un miracolo. In più abbiamo solo Balotelli che migliora decisamente il reparto offensivo, ma non è il top player che ti fa vincere le partite da solo e questo lo ha ampiamente dimostrato ieri sera. Sarà dura. Forza Milan
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,627
Reaction score
5,880
Non riesco a capire chi dice che il pari vada bene nonostante tutto. Secondo me questo pareggio ci ha compromesso il terzo posto in maniera quasi irrimediabile (scusate il mio pessimismo). In un colpo solo avremmo agganciato la Lazio per poi giocarci tutto nello scontro diretto e tenuto dietro Inter e Fiorentina. Mentre ora siamo a -2 dalla Lazio, scontro diretto perso con l'Inter e dobbiamo ancora andare a Torino con la Juventus e a Firenze con la Fiorentina, senza contare che gli scontri diretti, per ora, li abbiamo persi tutti. Inoltre sapete tutti come noi fatichiamo in maniera cronica gli scontri diretti, e guardacaso Sabato c'è la Lazio che le grandi le ha battute o fermate tutte (tranne lo 0-3 al S.Paolo col Napoli).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non riesco a capire chi dice che il pari vada bene nonostante tutto. Secondo me questo pareggio ci ha compromesso il terzo posto in maniera quasi irrimediabile (scusate il mio pessimismo). In un colpo solo avremmo agganciato la Lazio per poi giocarci tutto nello scontro diretto e tenuto dietro Inter e Fiorentina. Mentre ora siamo a -2 dalla Lazio, scontro diretto perso con l'Inter e dobbiamo ancora andare a Torino con la Juventus e a Firenze con la Fiorentina, senza contare che gli scontri diretti, per ora, li abbiamo persi tutti. Inoltre sapete tutti come noi fatichiamo in maniera cronica gli scontri diretti, e guardacaso Sabato c'è la Lazio che le grandi le ha battute o fermate tutte (tranne lo 0-3 al S.Paolo col Napoli).
Mancano, precisamente, dodici giornate e credi che in dodici giornate le altre non faranno passi falsi ? L'importante, per noi, sarà non farne altri, a partire dalla partita con la Lazio di sabato.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non credo ci fossero esaltati.anzi, ho visto moltas umiltà anche in giocatori come Boateng. C'era voglia di vincere... i gol sbagliati ci hanno anche un po' demoralizzato. probabilmente hanno pensato tutti (aldilà della stanchezza fisica e mentale) che sarebbe stata una partita da gestire con le unghia e con i denti e che l'1-0 avrebbe portato l'inter a scoprirsi.
come ha detto allegri bisogna ammazzare gli avversari moribondi. i giocatori non sono stati in grado di farlo.
tutto qui.
comunque come ogni partita che non si vince porta con sè insegnamenti.
 
Alto
head>